Desdemona Balzano dopo essere stata cacciata da Uomini e Donne critica il programma

Desdemona non perde il vizio e critica il programma che non voleva lasciare 

La settimana scorsa a Uomini e Donne ė andata in onda la puntata in cui Desdemona Balzano é stata mandata via dal programma dopo una segnalazione fatta da Armando Incarnato.

Durante la puntata sono stati fatti ascoltare alcuni audio in cui l’ex dama parlava con il suo manager in cui diceva che sarebbe voluta restare all’interno del programma il più a lungo possibile per avere piú visibilità.

Per questo motivo la padrona di casa l’ha invitata a lasciare il programma.

Dopo la messa in onda della puntata, Desdemona ha pubblicato sul suo profilo Instagram le querele fatte a Gianni Sperti, Armando Incarnato e Alessandro Schiavone per aver diffuso materiale non autorizzato.

Cosa é successo dopo?

La dama pochi giorni fa ha rivelato che la relazione con Giuseppe, il cavaliere che frequentava durante la sua permanenza in trasmissione, sta continuando:

Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. A lui uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. A me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo”. 

A questo punto ha reso noto la sua storia d’amore con il suo partner: 

“I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame”.

Dopo le sue dichiarazioni la donna é stata criticata e nelle sue storie ha condiviso il messaggio di una che dice di far parte della redazione del programma (forse è solo un fake?) E che la critica. Lei ha risposto così:

So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera“.

Insomma ha lanciato una bella frecciatina al programma, non vi pare?

Leggi anche...

Lascia un commento