Davide Donadei spiega perché si trovava a cena con Roberta Di Padua

Davide Donadei spiega perché si trovava a cena con Roberta Di Padua

Ieri sera Davide Donadei è andato a cena in una pizzeria di Napoli con l’ex dama del Trono Over Roberta Di Padua. I particolari qui Notizia shock! Davide Donadei beccato a cena con Roberta Di Padua.

L’incontro fra i due ha creato molto scalpore. In primis perché la donna non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’ex tronista pugliese.

In secondo luogo perchè proprio ieri sera, prima della cena, Donadei aveva fatto una diretta e proprio in quest’ultima l’ex tronista diceva che avrebbe cenato da solo e invece, poco dopo, è stato paparazzato in compagnia della sexy ex dama.

Il pugliese si è sentito a questo punto di pubblicare un video sui social nel quale ha voluto chiarire perché fosse a cena con Roberta.

Innanzitutto ha mostrato agli utenti le chat con la Di Padua dopo che si è lasciato con Chiara. Semplice scambio di saluti e il classico “come stai?”.

Ecco le sue esatte parole usate per spiegare cosa ci facesse a cena con la dama.

“Quando vengo preso di mira su mancanze di rispetto lì impazzisco! La chat era limitata a “tanti auguri”. Dal 29 luglio ho reso pubblica la fine della storia con Chiara, Roberta mi ha scritto come lo hanno fatto centinaia di altre persone. Ora ieri, dopo la diretta, dove dicevo che rimanevo solo da albergo a mangiare una pizza…. Con Roberta ci siamo sentiti e abbiamo deciso di mangiarla insieme nel locale accanto all’hotel. Questo per farvi capire una cosa. E’ importante spiegare tutte le situazioni.

Io la guerra non la voglio fare non m’interessa farla.

E se avessimo voluto fare giochini strani,  come voi state dicendo, di certo non mi sarei andato a mangiare la pizza nella pizzeria che era strapiena a dieci minuti dal centro di Napoli. Ho passato una serata tranquilla, ho mangiato una pizza con una persona che conoscevo e che ho conosciuto. Avevamo tante cose di cui parlare, anche sul programma e… basta!”

Davide conclude il suo intervento dicendo che, essendo single, è libero di frequentare chi vuole. Lui non vuole fare la guerra e portare rispetto. Se lui avesse voluto tenere nascosto l’incontro con Roberta avrebbe potuto farlo.

Che ne pensate delle sue spiegazioni? Ma poi di che guerra parla?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 31/08/2022 16:47

    Pinocchio! Mi piacerebbero insieme… Già al tempo mi garbavano!

  2. CapaMoniqueil 31/08/2022 17:30

    Almeno lei avrebbe la pizza gratis ogniqualvolta voglia

Lascia un commento