Daniele Paudice è il nuovo tronista di Uomini e Donne ma…è già ben conosciuto nell’ambiente

Daniele sale sul trono di UeD quasi a stagione ultimata ma non è un vero sconosciuto

Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta e il suo posto è stato preso da un ragazzo napoletano che si chiama Daniele Paudice.

Presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne

Scavando un po’ nel passato di Daniele scopriamo una cosa mooolto interessante. Il ragazzo conosce un altro napoletano che Maria De Filippi adora. Indovinate di chi stiamo parlando? Ve lo mostriamo:

L’avete riconosciuto Stefano De Martino? Questa è una foto che risale al lontano (non troppo) 2019. Una comitiva di amici in discoteca in atteggiamenti confidenziali. Vedete che c’è anche Daniele? No non potete vederlo perchè è stato tagliato, ma si riconosce dal braccio tutto tatuato sulla destra. Il tronista infatti poi sotto commenta ringraziando per il taglio e tutti ne ridono.

Sicuramente l’elemento aggregante è l’organizzatore degli eventi Vincenzo. Lui accomuna un po’ tutti. Appare più volte sui social al fianco di Stefano. E altre al fianco di Daniele chiamandolo “amico”.

Oltre ciò se andiamo a vedere il profilo di Paudice, è seguito da altri volti noti come i Stash dei The Kolors, l’ex tronista Amedeo Andreozzi, il giurato del serale di Amici Giuseppe Giofrè. Inoltre c’è anche la speaker radiofonica Ema Stockolma che ha anche partecipato a Ballando con le stelle l’anno scorso.

Insomma Daniele non è proprio uno di noi comuni mortali, qualche conoscenza nell’ambiente televisivo e dello showbusiness ce l’ha. Sarà per questo che è stato scelto per riempire il vuoto lasciato da Brando e cercare di suscitare un minimo di interesse nei telespettatori rimasti orfani? Vedremo cosa saprà fare, diciamo che l’inizio visto ieri non è proprio dei migliori.

A voi ispira simpatia ed empatia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/03/2024 22:56

    il vuoto lasciato da Brando? perchè…esiste un vuoto lasciato da Brando? 

  2. CapaMoniqueil 17/03/2024 10:29

    Chiedilo alla poltrona rossa che si sentiva sola dopo tanto scaldarsi per mesi

Lascia un commento