Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: tutto quello che è successo prima e dopo la rottura

Valentina ed Andrea: c’è ancora speranza per loro?

La nostra utente XXX fa un’attenta analisa dei fatti accaduti da una settimana a questa parte, e noi li postiamo per tutti quelli interessati a capirci qualcosa in questa storia, chi non lo fosse passi all’articolo successivo

I dati certi ed oggettivi sono che la notte tra domenica e lunedì i due erano felici nel divano di casa,la mattina lei parte par Bologna ed inizia a postare stati “sibillini” su Ig. E’ inevitabile pensare che la discussione iniziale sia maturata in quelle ore, da cosa scarituta non ci è dato saperlo.

Valentina ritorna nella capitale il martedì’ sera, posta da casa di Andrea in tarda serata, sappiamo che si vede con Fabio e che Andrea esce con gi amici, alle sette del mattino è nuovamente a casa di Andrea come testimonia snap, sta fumando e non riesce a prendere sonno. Nel primo pomeriggio sia che lei che Andrea postano da casa di lui, ValentinA fa una dedica d’amore a Mirko GRR GRR GRR poi Andrea pare esca e vada a casa della madre. La sera hanno serata di coppia ed hanno due facce da funerale ma si baciano (fingono? non lo sappiamo) e si abbracciano quasi per cercare conforto l’una nell’altro.

11218171_1670234856526333_7736309136245557366_n

Immediatamente dopo la serata (avranno nuovamente discusso??) sappiamo che Andrea parte da solo alla volta del Circeo, di Valentina sappiamo solo che posta su Ig da casa di Andrea impegnata ad un contest sui tatuaggi (in un momento di crisi la prima cosa che ti viene in mente è un contest?….Anomalo e di diffcile comprensione direi) e dalle foto su snap è certo che lei si trova nell’appartamento di Andrea, completamente struccata, apparentemente sofferente, distesa nel loro letto. Altro dato certo è che in serata si vede con Fabio e Nicole

andrea e fabio

 

 

 

ed Andrea è con gli amici con ancora al collo la chiave di Ponte Milvio. Il giorno successivo ci ritroviamo Valentina a Bologna, non sappiamo dove abbia trascorso l’ultima notte, a casa di Andrea, da Fabio, o a Bologna…poi partono i comunicati ufficiali, da Mirko in primis… (gli affari suoi mai?)

mirko

Andrea nei giorni della “crisi” posta uno stato “parlano male di te perchè hai quello che vogliono loro” , Andrea per chi lo ha seguito sappiamo non posti mai a caso….forse hanno insinuato dei tarli nella testa di Valentina per mettere in discussione il loro rapporto?.

A me sembra la cosa più probabile, confermata anche dalla didascalia sul post di Andrea di questa notte “nella vita non perdiamo mai amici apprendiamo solo quali sono i veri che abbiamo” .

Amici Andrea 2 amici Andrea

Valentina con un colpo di spugna cancella tutti i suoi legami con Andrea , amicizie su fb, ig, cambio agenzia (tempismo perfetto direi considerando il Ferragosto di mezzo)….se ne deduce che non abbiano contatti diretti. Si punzecchiano su snapchat….quindi lei, seppur indirettament lo tiene d’occhio, vuole studiare le sue mosse per affossarlo o è ancora innamorata. Spero la seconda. Andrea su snap canta una canzona di J-Ax…o ti amo o ti ammazzo ….il cui video può sintetizzare come sono andate le cose e la speranza di lui di ritrovarsi.

Nel frattempo Andrea trascorre un paio di giorni in famiglia nella casa di campagna, chi meglio della famiglia può consigliarti e vigilare su di te affinchè non tu faccia qualche colpo di testa? (Vedi gallery sotto) Adesso è nuovamente al mare con gli amici ma ieri notte su snap, (anche durante il trono comunicavano per mezzo de social) canta ua canzone che a mio avviso è una chiara apertura a Valentina. Sarei disposto a lasciare tutto questo se solo me lo chiedessi” (sarà vero?). Non credo che lui sia un santo, tantomeno lei una martire, ma mi viene da pensare che Andrea abbia “sbroccato” proprio per la mancanza di fiducia di lei….ricordiamoci che Valentina, quando ancora non stavano insieme è andata in crisi per due “mi piace” su Ig GRR GRR

Nel Web si leggono i più neri riscvolti sulla vicenda degni di autori di soap di basso livello,

lui che l’ha tradita….lei vista in atteggiamenti intimi con Valenza…illazioni basate sulla preferenza dell’una piuttosto che dell’altro. Ad oggi sappiamo che sono lontani…almeno fisicamente… un dato è certo….almeno da una delle due parti….non sappiamo quale….l’amore non è e non è stato così grande da superare le difficoltà.

E da ieri ormai postano cose come due persone che nemmeno si sono conosciute in passato…lei ha iniziato a bloccare su Instagram tutte quelle persone che le parlavano ancora di Andrea, tutti i gruppi formati per la coppia quindi possiamo asserire che non ci sarà un ritorno di fiamma come per Amedeo e Alessia, questa storia ormai è finita e i motivi non li conosceremo mai (forse)! Adios Vale e Andrea, è stato bello finchè è durato…ed oggi avrebbero festeggiato tre mesi!

Leggi anche...

Lascia un commento