#uominiedonne Teresa Cilia risponde così alla “frecciatina” di Raffaella Mennoia! Cosa pensate delle sue parole?

Teresa Cilia risponde alla “frecciatina” di Raffaella Mennoia!

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato un articolo relativo ad una rarissima intervista rilasciata da Raffaella Mennoia (la trovate QUI: #uominiedonne Intervista a Raffaella Mennoia, il pensiero su Andrea Damante, Oscar Branzani, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. E arrivano le frecciatine per…voi cosa pensate?) in cui le raccontava il percorso che l’aveva portata a lavorare nel dietro le quinte di Uomini e Donne ed espresso alcune opinioni sui protagonisti passati e presenti della trasmissione.

Se avete recuperato l’intervista saprete sicuramente di cosa parliamo, ad un certo punto lei parla anche dei neo sposi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e dell’esperienza dell’ex tronista nella redazione di C’è Posta per Te, lasciando intendere che fosse finita e descrivendo l’attività svolta dalla bella siciliana nel corso dell’ultimo anno.

Molte persone ci avevano scritto ravvisando nelle parole di Raffaella una possibile frecciatina nei confronti della neo sposa, ieri quest’ultima ha condiviso uno stato su IG che sembra essere proprio una risposta a quelle dichiarazioni:

Voi cosa pensate, ce l’ha con lei? Sicuramente le parole di Raffaella non sono state artefatte da un’intraprendente giornalista in cerca di notorietà, lo conferma lei stessa:

 

Leggi anche...

Lascia un commento