#uominiedonne Sonia Lorenzini e il Sona-gate, arriva una bella frecciatina a Raffaella Mennoia, Gianni Sperti e Tina Cipollari! Ha ragione secondo voi? Se la luna potesse parlare…

Sonia Lorenzini e il Sona-gate, arriva una bella frecciatina a Raffaella Mennoia, Gianni Sperti e Tina Cipollari!

Sarà una lunga giornata questa, lo sappiamo…e dopo i post notturni su IG di Juan Fran Sierra in cui rendeva pubblici degli stralci di telefonate intercorse tra lui e Claudio Sona (mentre quest’ultimo era ancora ufficialmente fidanzato con Mario Serpa, trovate la trascrizione completa QUI: #uominiedonne Il testo della telefonata tra Juan Sierra e Claudio Sona: ora tocca a voi dirci che ne pensate! Come reagirà Mario Serpa? ) la notizia è diventata virale giungendo alle orecchie anche di alcuni colleghi di trono che evidentemente di queste voci erano già al corrente.

Una dolce talpina  KISS ci ha infatti inoltrato il like di Sonia Lorenzini al messaggio piuttosto eloquente di un’utente su Instagram:

Sonia prende la palla al balzo e sfrutta l’occasione per rammentare a tutti il trattamento riservatole durante il suo trono, sempre sotto la luce dei riflettori delle critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari che invece si sperticavano in complimenti nei confronti di chi ora si trova nell’occhio del ciclone…(non dimentichiamo il trattamento a Rosa Perrotta poi…niente niente vengono messi sotto accusa solo quelli sinceri? THINKING )

La colpa è davvero della redazione? Noi ricordiamo che all’epoca del trono del Barbato e la questione ex (storia che sembrerebbe accomunarlo in qualche modo a quella del Sona) la “front-woman” della redazione ribadì che loro si fidano delle parole (disse che gli aveva giurato sulla nonna, ricordate?) dei ragazzi a meno che non arrivino delle prove concrete…qualcuno che ci metta la faccia e su questo possiamo darle pienamente ragione.

Anche nel percorso di Claudio si sono susseguite “accuse” piuttosto autorevoli (da parte di giornalisti e personaggi famosi), ma a quest’ultime non si è dato poi un seguito…anzi, sono anche arrivate delle scuse nei confronti del tronista e di Maria De Filippi stessa, che aveva scomodato anche il ministro Cirinnà per veicolare un messaggio molto importante:

“Ti auguro di scegliere una persona che potrà essere l’amore della tua vita. E se andrà bene non dimenticarti di invitarmi alla tua unione civile! Maria ha avuto un grande coraggio, perché ha dimostrato al grande pubblico che l’amore omosessuale è uguale a quello eterosessuale.”

Se fosse confermato il fatto che Claudio si frequentava di nascosto con Juan, mentre era ancora sul trono e non sarebbe il primo, cosa resterebbe di questo messaggio? Tutto, in fondo un comportamento di questo tipo confermerebbe ulteriormente l’universalità dell’amore (nel bene e nel male) o visto il suo orientamento sessuale, lui dovrebbe subire un trattamento di tipo diverso? Voi cosa pensate?

Siamo solo agli inizi di questa giornata…calda e non solo per il sole cocente che ci guarda perplesso da lassù, testimone passivo delle nostre gesta, annoiato e in attesa che la luna gli dia il cambio…lei con la sua magia sa sicuramente molto più di noi…testimone delle gesta furtive degli amanti passati, presenti e futuri…e Sonia che oggi pare togliersi l’ennesimo sassolino dalla sua scarpa forse è la testimone della luna ;)  KISS

Se la luna potesse parlare…se Sonia potesse parlare…se altri ex di Uomini e donne potessero parlare…

Leggi anche...

Lascia un commento