#uominiedonne Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono lasciati? Arriva direttamente la schietta risposta di lei!

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono lasciati?

Sonia Lorenzini e  Emanuele Mauti

Sono giorni ormai che i nostri followers ci chiedono se Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti stiano ancora insieme. Ad insospettirli il fatto che i due, sempre molto social, non postino più nulla insieme ormai da un bel po’. In questi giorni poi lei è andata via da Latina, luogo dove i due ragazzi convivono, per andare a trovare i genitori al nord e questo ha incrementato i dubbi di chi già sospettava crisi tra i due.

Sonia però è una ragazza schietta e quindi ieri, quando hanno iniziato a chiederle se si fosse lasciata con il fidanzato, ha risposto chiaramente e senza peli sulla lingua

Si può anche notare che infatti i due benchè non postino igstory insieme, si piacciano le foto a vicenda, chiaro segnale che non si può certo parlare di crisi. Come fa notare Sonia, ci sono momenti down e momenti up in una coppia, ma questo non vuol dire smettere di amarsi e soprattutto voler rinunciare l’uno all’altro. Speriamo e auguriamo ad una delle coppie più sincere e veraci uscite da Uomini e donne, che questo periodo passi in fretta e che tornino a mostrare al mondo la loro complicità che ci rallegra tanto il cuore. Forza ragazzi siamo con voi!

Leggi anche...

Lascia un commento