#uominiedonne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: arriva la convivenza! Ecco l’intervista rivelatrice…

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continuano a viversi la loro storia da maggio, da quando l’ex tronista ha scelto il bel campano.

Finora i due si sono vissuti il più che potevano pur abitando entrambi in case diverse, ma ora sembra che sia arrivato il momento di andare a convivere. Dove pensate prenderanno casa? Ecco cosa ci rivela lei tramite “Dipiù”:

“Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro. Per il momento ho messo la laurea in un cassetto. Il mio sogno più grande è quello di diventare attrice.”

Quanto è forte l’amore che la lega a Pietro?

“Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamanete, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita.”

Quindi a Rosa è accaduto un po’ come a Clarissa Marchese, colpo di fulmine e sicurezza che il corteggiatore scelto è l’uomo della sua vita. Non possiamo che augurargli che sia proprio così! Ogni tanto Uomini e donne sforna belle coppie…non vi pare?

Leggi anche...

Lascia un commento