#uominiedonne Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono o non si sono lasciati? Arrivano le loro risposte ufficiali! Parla anche l’oca…

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono o non si sono lasciati?

Alcune dolci talpine KISS ci hanno evidenziato alcuni stati su Instagram relativi alla paventata crisi in atto tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani (ricordate il nostro articolo relativo? Eccolo QUI: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: crisi o capolinea? Attenti ai ditini birichini… ), intanto leggiamoli insieme:

Da ciò che scrivono pare evidente che abbiano deciso di proseguire il loro percorso insieme, in fondo era palese il sentimento che li univa e le emozioni che ci avevano fatto provare li hanno resi una delle coppie più vere e amate di Uomini e Donne!

Voi cosa pensate? Come? L’oca nel titolo? Scusate c’ho Cinzia al telefono che è in crisi col fidanzato e non sa cosa scrivergli su IGHAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Beh, la Ele è la Ele…e (da grande appassionata di enigmistica quale è) tra i tanti stamp segnalateci, c’è anche il like della cucciola di Foha al seguente enigma:

Voi l’avete risolto? HAHA HAHA HAHA #FOHAISBACK

Leggi anche...

Lascia un commento