#uominiedonne Intervista a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: bebè in arrivo? Tra litigi e vita quotidiana, ecco com’è il loro amore!

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono stati invitati qualche giorno fa al Festival di Venezia per sfilare sul red carpe (#uominiedonne #gossip Sonia Lorenzini nel vortice di una nuova polemica. Scoprite di cosa si tratta…)t. Il settimanale “Spy” di Signorini li ha raggiunti per chiedere loro come procede la relazione e se hanno intenzione di convolare a nozze e avere dei bambini. Sonia conferma di essere stata invitata alla presentazione del film “Una famiglia” di Sebastiano Riso e di essere stata felice di questa opportunità, in quanto anche lei vorrebbe studiare recitazione e un giorno diventare attrice (un progetto che valuterà con la sua agenzia).

Emanuele invece spiega di essere un consulente in qualità di ingegnere informatico e un pallanuotista della Latina, come sappiamo. Dagli allenamenti torna tardi la sera, verso le 23. Cercano comunque di trovare e ritagliare i momenti in cui stare insieme durante il weekend.

Gelosi il giusto entrambi, precisano di litigare ogni cinque minuti per delle stupidaggini perché entrambi hanno due caratteri forti, ma lui gliela dà vinta solo “perché donna”. Sonia si è trasferita da lui e hanno preso casa insieme.

Nel frattempo sognano un matrimonio e 3 bimbi (il sogno di Emanuele), ma per adesso ci vanno coi piedi di piombo. Per adesso hanno preso un gatto ma Sonia ne vorrebbe un altro.

Che ne pensate? Vi piace come coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento