#uominiedonne Intervista a Rosa Perrotta, il matrimonio? Pietro Tartaglione le ha fatto tornare il desiderio di sposarsi…ecco i primi dettagli! Voi cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Rosa Perrotta

La storia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione procede a gonfie vele, ora la coppia è in vacanza a Formentera e condivide con i propri followers istantanee di una vacanza da sogno (avete letto in nostro articolo relativo all’incontro/scontro con Alex Adinolfi? Lo trovate QUI: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Formentera che ci facevano in compagnia di Alex Adinolfi e Alessandro Basile? Ecco il video e il resoconto della nostra talpina… ); di questo momento magico che sta vivendo ne ha parlato la Perrotta al settimanale “Novella 2000“, ecco le parole di Rosa:

“Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì…Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia”.

Poi ha parlato del matrimonio, che sogna insieme a lui e se lo immagina come quello delle favole favole, favola che stanno già vivendo da quando si sono scelti, infatti ha rivelato che:

“È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto  non ne potevo anche più…Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà”.

Poi ha aggiunto:

“Il mio matrimonio me lo immagino così: una grande festa. Tutti ubriachi e felici”. (non conosco molte favole di quel tipo! ndr HAHA HAHA HAHA )

Ma le nozze non ci saranno nell’immediato, anche perché prima devono realizzare un altro piccolo progetto, un primo passo in quella direzione…cioè prendere una casa insieme.

Cosa pensate delle parole di Rosa? Vi piacciono come coppia?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento