#uominiedonne Intervista a Riccardo Gismondi: ecco i motivi che l’hanno portato a scegliere Camilla Mangiapelo! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi torna a parlare dell’intensa storia d’amore che sta vivendo con Camilla Mangiapelo, al settimanale “In Famiglia” svela il motivo che l’ha indotto a sceglierla senza passare per le sedie rosse:

“Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata”.

Poi parla del giorno della scelta:

“Molti si aspettavano che scegliessero prima gli altri tronisti e poi io. Invece no. Sono sempre stato una persona istintiva e quando ho capito che era arrivato il momento di dire a Camilla quali fossero i miei sentimenti nei suoi confronti, aggiungendole che mi sarebbe piaciuto concludere il mio percorso a Uomini e Donne con lei, ho ascoltato il cuore e gliel’ho detto senza aspettare. E lei mi ha ricambiato con un bellissimo bacio che è stato più eloquente di qualsiasi discorso”.

Riccardo poi ammette che è stato comunque un finale atipico, del quale però non rinnega nulla…

“Certo, è stato un finale un po’ diverso rispetto a quello degli altri troni perché tutto si è svolto molto velocemente. Ma per noi è stato comunque bellissimo, visto che siamo usciti mano nella mano dagli studi televisivi per cominciare la nostra vita assieme. Una nuova favola tutta da scrivere”.

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento