#UominieDonne Giulia De Lellis prende un’importante decisione per se stessa e da un esempio a chi la segue sui social, ha fatto bene secondo voi?

Giulia De Lellis prende una decisione importante!

Giulia De Lellis ha recentemente vissuto un periodo molto triste della propria vita, a causa della perdita prematura di una persona cara nella tragedia del sisma del 24 agosto, probabilmente in queste giornate, passate lontano dai social, avrà pensato molto anche al suo futuro.

Stamattina, sul suo profilo Instagram, ha comunicato a tutti i suoi sostenitori di aver preso una decisione importante per se stessa:

Nonostante stia attraversando un periodo di notorietà assoluta, con decine di migliaia di like su ogni post e richieste di collaborazioni che arrivano da ogni dove e possibilità di facili guadagni, ha deciso di pensare al proprio futuro e si è iscritta all’università dimostrando di avere ancora i piedi ben saldi in terra.

La sua decisione è anche un bell’esempio per le persone che la seguono, stimano e la considerano un modello da seguire.  BRAA

Lo so, lo so…di questi tempi e alla sua età è la normalità andare all’università, ma nel mondo patinato di Uomini e Donne non sempre è così.

Andrea Damante cosa penserà della sua decisione? (di sicuro avrà attivamente contribuito alla stessa)

E voi, invece, cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento