#UominieDonne Giulia De Lellis e la gelosia per Andrea Damante, una fan la “provoca” e lei reagisce così…lasciandoci a bocca aperta! Ha fatto bene secondo voi?

Giulia De Lellis e la gelosia per Andrea Damante, una fan la “provoca” e lei reagisce così!

Una dolcissima talpina KISS ci ha inoltrato le foto di una fan di Andrea Damante (evidentemente non della coppia HAHA ) che, piuttosto che mettersi in posa per un selfie con l’ex tronista, aveva preferito “rimirarselo” con occhi sognanti e vicinissima alla sua guancia (Ehi! Vi state facendo una foto insieme! HAHA HAHA ); sparandosi la posa “ambigua” da condividere su Instagram e lanciarsi in un proposito per il futuro da condividere con le amiche…

Peccato che la cosa non sia passata inosservata (anche perché il profilo deve averlo chiuso solo in un secondo momento… ;) )…ai molti fan della coppia e alla stessa fidanzata dell’incolpevole Andrea (sempre molto gentile con chi gli chiede di fare una foto insieme).

La risposta della De Lellis è in linea con quello che lei ha dimostrato di essere fino ad ora…e la sua ultima frase invita a sognare!  LOVE  LOVE  LOVE

Voi cosa pensate di questa situazione? Ha fatto bene Giulia De Lellis a chiarire che il bel tronista sia suo e solo suo?  LOVE

Leggi anche...

Lascia un commento