#uominiedonne Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

É finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante!

Da qualche giorno si si vociferava che tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ci fosse una crisi in corso, a confermarlo é stata la stessa Giulia sul suo profilo Instagram ecco una piccola parte del video:

Più che di crisi lei ha confermato una rottura che sembrerebbe definitiva, un fulmine a ciel sereno per i milioni di followers della coppia, una notizia inaspettata che colpisce come un pugno nello stomaco chi credeva in un loro imminente matrimonio.

La giovane influencer ha aggiuto che ha preferito dirlo lei stessa, in primis perché in molti l’avevano già capito ed essendo la noro storia nata in TV é stato giusto farlo così…le colpe sono divisibili al 50 per cento, ma comunque i panni sporchi è preferibile lavarli in casa…chiedendo poi a tutti di rispettare il momento.

Voi cosa pensate delle sue parole? Cerchiamo di moderarci… (flower)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vale90il 18/04/2018 21:25

    :O mi dispiace un sacco per loro! Sono  :O  :O 

  2. sarah_michelazziil 18/04/2018 21:29

    Sto leggendo certa roba. Una ragazza dice di averli visti e sentiti discutere durante una serata perché Giulia sosteneva lui facesse uso di ….. durante alcune serate! FACEPALM che ne pensate ?

  3. sarah_michelazziil 18/04/2018 21:31

    Dizzo quello non è solo lacchè dei pietrotudi, ma di tutti quelli a cui conviene leccare il di dietro. È un poveraccio di quelli veri.

  4. QueenB94il 18/04/2018 21:34

    Sarah ma perché quella che dice di aver visto Damante in compagnia di una tipa pochi giorni fa al The Club :O

  5. Stella-92il 18/04/2018 21:34

    sarah penso che si stia andando un pò oltre con le illazioni.

    Naturalmente non parlo di te, ma di tutti i funghi che stanno uscendo fuori ora per dare la loro versione dei fatti per aiutare a dissipare i dubbi circa i motivi della rottura…

    andrea è un ipocondriaco a livelli estremi, non credo che farebbe mai uso di qualcosa…

    non li seguivo in modo costante ma giulia non andava + alle serate di andrea da qualche tempo, ma posso sbagliare 

  6. sarah_michelazziil 18/04/2018 21:36

    Raga io sto solo riportando perché sono allibita da ciò che leggo. :O ma come si permettono di diffamare, questo non è più solo insinuare, una persona?

  7. Stella-92il 18/04/2018 21:37

    la tipa che dice di averlo visto al the club con una tizia, ce l’ha uno smartphone oppure è rimasta al nokia 3310..una fotina poteva farla? ah forse no,  aveva la batteria scarica  PECORA 

  8. sarah_michelazziil 18/04/2018 21:38

    Si stella ma infatti nemmeno io ci credo. Però so che per riuscire a mantenere certi ritmi (se fai il dj dormi molto poco, devi essere sempre iperattivo) molti si aiutano con qualcosa. Ma non penso assolutamente sia il suo caso.

  9. Stella-92il 18/04/2018 21:38

    infatti non ce l’ho con te assolutamente…mi riferisco alle persone che stanno diffamando damante  FACEPALM 

    sarah_michelazzi: Raga io sto solo riportando perché sono allibita da ciò che leggo. ma come si permettono di diffamare, questo non è più solo insinuare, una persona?

     

  10. sarah_michelazziil 18/04/2018 21:38

    Il the club è grande come un bucio di c*** figurati se uno come damante non fosse stato beccato.

  11. Dami45il 18/04/2018 21:39

    andrea sta sempre a mille. Si è visto anche in casa che è un iperattivo.

    sarah_michelazzi: Si stella ma infatti nemmeno io ci credo. Però so che per riuscire a mantenere certi ritmi (se fai il dj dormi molto poco, devi essere sempre iperattivo) molti si aiutano con qualcosa. Ma non penso assolutamente sia il suo caso.

     

  12. Anubiil 18/04/2018 21:42

    Ma le bimbe le hanno create loro, soprattutto la De Lellis che le chiamava in casa e si faceva portare la spesa. È vero che i fanatici ci sono per tutte le coppie ma se attorno ai damellis si è creato un fanatismo particolarmente morboso e insano è perché loro in primis hanno dato corda a questi comportamenti traendone anche molti vantaggi. Io ricordo i discorsi della De Lellis al Gf quando parlava del suo rapporto con le bimbe e c’era da mettersi le mani nei capelli, almeno secondo me. E personalmente la prima cosa che ho pensato leggendo la notizia è che potesse trattarsi di uno scherzo, se hanno giocato sulla gravidanza non vedo perché non su questo. È un mio pensiero, sicuramente sbagliato e meno verosimile più passa il tempo, ma non mi sento un mostro per averlo pensato. Poi, prima di sottolineare quanto lei sia signora rispetto alla Vignali, aspetterei un attimo perché di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare e non escludo affatto che il finale sia lo stesso. Comunque stavano insieme da 2 anni, anche se dalla sovraesposizione mediatica sembravano 20 NOTME quindi sì, umanamente mi dispiace per loro SORRY ma anche un po’ STICAPP e come mi fanno tristezza gli haters, mi fanno ancor più tristezza le bimbe o chi chiede il silenzio come per un lutto nazionale o la privacy, quando per come la vedo io le parole “damellis” e “privacy” non possono nemmeno stare nella stessa frase. BRRR

    ariaspet 4 ore fa
    HAHA HAHA HAHA

    barbara76: Tengo distinte le cose. Per loro mi può dispiacere.Ma per le loro bimbe stragodo

  13. Sephora 77il 18/04/2018 21:42

    Ormai ne escono di ogni,diranno anche che ha un figlio…

  14. Stella-92il 18/04/2018 21:44

    per me sono assolutamente illazioni,  anche al gf era sempre a 1000…stiamo sempre allo stesso punto…tutti parlano, ma nn hanno prove…ma poi se avessero avuto davvero bombe del genere da sganciare, mica aspettavano la fine della relazione per farle esplodere, sarebbero corse subito a mettere i manifesti  (yo)

    sarah_michelazzi: Si stella ma infatti nemmeno io ci credo. Però so che per riuscire a mantenere certi ritmi (se fai il dj dormi molto poco, devi essere sempre iperattivo) molti si aiutano con qualcosa. Ma non penso assolutamente sia il suo caso.

     

  15. Vero95il 18/04/2018 21:45

    Avvilita il fotografo c’era perchè era un viaggio di lavoro per il video di Andrea ;) 

  16. MyGil 18/04/2018 21:48

    Io penso a sto povero cristiano ora che arriva a LA gli scoppierà il telefono

  17. sarah_michelazziil 18/04/2018 21:50

    Anubi, ma c’è differenza già solo nelle modalità della comunicazione della rottura. La vignali ha fatto un post cattivo, finalizzato a far prendere tutta la merd* a lui. Era più o meno così “grazie per questi 4 anni, nel dubbio però diciamolo che mi hai tradito così il massacro mediatico te lo prendi tu”. Già solo in questo giulia è stata una signora. Ha chiesto di evitare schieramenti. Che poi, un domani, dovessero tornare insieme, perché lei lo perdona (sempre se di questo si tratta) per me sarà comunque diverso rispetto ai vignaudoni. La vignali ha passato mesi a descrivere Laudoni come il peggiore dei criminali e poi se lo è ripreso. Ma dai HAHA

  18. sarah_michelazziil 18/04/2018 21:53

    Comunque stavo ragionando su una cosa: io non seguo benissimo quindi i più informati mi correggano eventualmente, ma la maggior parte delle serate che fa il dama non ha sempre dietro o Edoardo, o gazzani o Borroni, o tutti e tre? HAHA e inoltre, sbaglio ma la maggior parte delle volte non ha l’hotel? Nel senso suona e poi riparte la mattina.

  19. Vero95il 18/04/2018 21:55

    si direi praticamente sempre.. da solo non si muove MAI

    sarah_michelazzi: Comunque stavo ragionando su una cosa: io non seguo benissimo quindi i più informati mi correggano eventualmente, ma la maggior parte delle serate che fa il dama non ha sempre dietro o Edoardo, o gazzani o Borroni, o tutti e tre? e inoltre, sbaglio ma la maggior parte delle volte non ha l’hotel? Nel senso suona e poi riparte la mattina.

     

  20. stellina_18il 18/04/2018 21:57

    Se sono al Nord tendenzialmente torna direttamente a casa 

    sarah_michelazzi: a vignali ha fatto un post cattivo, finalizzato a far prendere tutta la merd* a lui. Era più o meno così “grazie per questi 4 anni, nel dubbio però diciamolo che mi hai tradito così il massacro mediatico te lo prendi tu”. Già solo in questo giulia è stata una signora. Ha chiesto di evitare schieramenti. Che poi, un domani, dovessero tornare insieme, perché lei lo perdona (sempre se di questo si tratta) per me sarà comunque diverso rispetto ai vignaudoni. La vignali ha passato mesi a descrivere Laudoni come il peggiore dei criminali e poi se lo è ripreso. Ma d

     

  21. Stella-92il 18/04/2018 21:59

    io non sono informatissima su loro, però un giro su ig me lo faccio e dalle igs si vede che è sempre accompagnato da terzi e che non dorme quasi mai nella località in cui suona

    sarah_michelazzi: Comunque stavo ragionando su una cosa: io non seguo benissimo quindi i più informati mi correggano eventualmente, ma la maggior parte delle serate che fa il dama non ha sempre dietro o Edoardo, o gazzani o Borroni, o tutti e tre? e inoltre, sbaglio ma la maggior parte delle volte non ha l’hotel? Nel senso suona e poi riparte la mattina.

     

  22. peach83il 18/04/2018 22:02

    Ė sempre accompagnato se ė al nord torna subito se ė al centro dorme e poi riparte presto o alcune volte riparte subito. Al sud ovviamente no. In 

  23. sarah_michelazziil 18/04/2018 22:10

    Appunto. Quindi essendoci sempre terze persone l’ipotesi del tradimento decade ancora di più. Anche il discorso che se le porta in hotel, mi sembra un po’ impossibile perché come dicevate è difficile si fermi la notte.

  24. MyGil 18/04/2018 22:16

    Comunque dice che le faceva entrare nei camerini della discoteca non in hotel , ma in ogni caso BLABLABLA BLABLABLA , vediamo ora che arriva a La come si comporta lui e si capirà meglio

  25. Stella-92il 18/04/2018 22:25

    a me la cosa che fa escludere il tradimento è il modo in cui giulia ha comunicato la rottura..l’ho vista addolorata, ma nn arrabbiata, tanto che arriva a dire che le responsabilità sono da dividere…io ricordo che a settembre, quando furono ospiti a U&D nella puntata in cui si parlò di TI, in particolare della storia di valeria lei disse chiaramente che se andrea si fosse comportato come alessio, non sarebbe manco tornato dalla sardegna…e stiamo parlando di un bacettino e due coccole…se giulia avesse scoperto un tradimento lo avrebbe come minimo defenestrato e sicuramente non l’avrebbe cuorato una sua foto…o poi magari in questi mesi è diventata tollerante rispetto al tradimento, tanto da arrivare a dire che le responsabilità sono da dividere, ma francamente ho serissimi dubbi  NOTME 

  26. diana08il 18/04/2018 22:31

    Scusate, io non so se le cose che stanno uscendo siano vere o meno ma il fatto che “escano tutte ora” non mi fa così strano o non è indice del fatto che siamo tutte delle balle, basta pensare al caso Weinstein, voglio dire….se una ragazza 2 mesi fa se ne fosse uscita con “ho visto Damante limonare con una ad una serata” nessuno le avrebbe creduto e l’avrebbero massacrata. Ora che è uscita la notizia della rottura magari qualcuno che sa qualcosa ha avuto il coraggio di dirlo e da qui si sono accodati tutti (in effetti la storia è sempre la medesima THINKING ) con questo non voglio assolutamente dire che credo a queste segnalazioni ma, ripeto, il fatto che siano uscite solo ora non implica che siano necessariamente finte…

  27. sarah_michelazziil 18/04/2018 22:38

    Ora che arriva ad LA avrà tipo il cell intasato HAHA

  28. Dark550il 18/04/2018 22:50

    tutti i tronisti in tutte le serate hanno le fans sfegatate ma tutti, che si presentano ovunque anche sopra il loro letto e c’è chi ne approfitta anche il più fessone, in questo caso boh

  29. Dark550il 18/04/2018 22:53

    che ha postato? è cm avevo scritto io giusto? quello è il giro :x 

    sarah_michelazzi: Ma avete letto la storia del menestrello su vallicella? Ahahahaha ma sto male! Fa tanto il tipo casa e chiesa e poi?

     

  30. Stella-92il 18/04/2018 22:55

    diana, ti rispondo io perché il tuo commento si riferisce al mio… io come ho detto prima, la mano sul fuoco non la metterei su nessuno, figurarsi su damante…detto ciò, il caso di Weinstein è diverso…sto tizio era un uomo potente nel suo ambito, dava lavoro e le donne in questione non parlavano per timone di ritorsioni in campo lavorativo, ma soprattutto stiamo parlando di molestie, quindi ci sta che  le donne fossero reticenti a parlare delle molesti subite per vergogna e che abbiano trovato la forza di confessare dopo che altre avevano scoperchiato il vaso di pandora…nel caso di damante si parla di persone consenzienti…avrebbero avuto avere paura degli insulti delle bimbe? ma ad una certa  STICAPP  se io so che tu sei un poraccio e che tradisci la tua donna tutte le sere, prima mi procuro delle prove e poi ti metto alla gogna pubblica…francamente ho seri dubbi a credere che a nessuna delle donzelle coinvolte le sia accesa la lampadina tanto da fargli un bel servizietto, soprattutto alla luce del fatto che la ragazza in questione sarebbe stata investita da tanto clamore, con conseguente aumento delle possibilità di fare business  MESTIERI

     

    che poi per me se uno vuole tradire lo fa a prescindere, non necessariamente in albergo dopo la serata o in camerino…per assurdo damante in disco avrebbe potuto essere il miglior fidanzato del mondo e l’amante ce l’aveva dietro il bancone del salumiere…a me la cosa che fa pensare che nn sia il tradimento la causa della rottura è il modo di parlare di giulia…poi tutto può essere…la mano sul fuoco non la metterei su nessuno di questi personaggi  PECORA 

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento