#uominiedonne “Giù le mani da” Mario Serpa, parla una delle sue amiche più care…è stufa di supposizioni ed illazioni! Cosa pensate delle sue parole?

 

Friends…Until the end. Un’amica di Mario Serpa scrive per difenderlo dai detrattori…

Articolo a cura di Lunatica

Come avete potuto leggere dai post di Claudio Sona e Mario Serpa la storia fra i due è giunta al capolinea, non senza sofferenza aggiungerei anche…e chi più dei loro amici può capire lo stato d’animo dei due?

In questo caso Dafne, amica di Mario, ha pensato bene di intervenire perché non si fa altro che parlare su ipotesi e illazioni…quando sappiamo bene, come per tutti, che come siano andate veramente le cose lo possono sapere solo i diretti interessati e le persone a loro più “vicine”:

 

E’ evidente lo stato di insofferenza della ragazza in seguito a quanto si è trovata a leggere in giro, soprattutto in riferimento al comportamento del suo caro amico.

Parla di “momento intimo e profondo che merita rispetto” e ben venga per tutti, anche per i fan che li hanno sempre supportati e sostenuti; sono stata contenta che sia stata letta, tra le righe, la parola “Fine” ieri sera…le voci si alimentano sempre quando c’è poca chiarezza e questo non riguarda solo i Clario ma tutti.

Per quanto riguarda “l’Umanit”à siamo ben consapevoli che ce ne vorrebbe di più a questo mondo, i social non sono altro che una faccia della realtà che viviamo…sono sollevata nel sapere che ci siano al fianco di Mario persone sulle quali lui possa contare, gli amici sono amici…fino alla fine e spero che questa parola in italiano la possa leggere presto in inglese ;)

Leggi anche...

Lascia un commento