#uominiedonne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono in crisi? Le parole di lei lasciano poco spazio alla fantasia…voi cosa pensate?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono in crisi?

Sono svariate settimane che le nostre utenti (che ringraziamo con affetto KISS ) ci mandano molti messaggi in relazione ad una presunta crisi in atto tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, classici like…unlike e foto insieme che latitano sui profili social, niente di che insomma anche perché, da lì a poco, arrivarono le foto che li ritraevano felici e insieme.

Fino a l’altro giorno non pensavamo ci potessero essere problemi all’interno di una delle coppie più affiatate del panorama “uominiedonniano”, oltre alle classiche liti che ci possono essere all’interno di una coppia, fino, appunto, alla lettura di un suo commento posto sotto un post del suo profilo IG:

Comunque il giorno prima, sul nostro profilo Instagram, ad una ragazza che le chiedeva se fosse ancora fidanzata con Fabio lei ha risposto cosi:

Cosa pensate delle sue parole? Chiarisce che non si sono lasciati ma chiede rispetto e sensibilità in questo particolare momento…frase che può lasciare intendere a molte cose ma se contestualizzata al resto del suo discorso, lascia intendere che tra loro, in questo momento, non è tutto rose e fiori…

Leggi anche...

Lascia un commento