#uominiedonne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, il loro amore è arrivato al capolinea? Una storia ha sempre un inizio, uno svolgimento e…siete d’accordo con Nerio?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, la loro storia è al capolinea?

Salve ragazze! Ho messo un punto interrogativo ESCLUSIVAMENTE perché in quel mondo (la periferia del mondo dello spettacolo) e coi social che imperversano, non si capisce quasi mai dove sta la realtà reale e quella virtuale, e in che misura ci sono entrambe nello stesso evento.  POPCORNS  POPCRN

Per il resto, la apparente (sottolineo apparente) rottura definitiva tra Fabio e Nicole, non richiederebbe molti commenti. Infatti, ritengo assolutamente inutile, un puro esercizio cattedratico, cercare ed analizzare i motivi e cercare la percentuale di colpe dei due protagonisti…  LAMAGA

QUELLO CHE SECONDO ME CONTA MOLTO, NEL VALUTARE LA FINE DI UNA COPPIA USCITA DA UED, è solo un fattore, uno solo, però di primaria importanza:  il tentativo materiale ed effettivo di organizzare una vita insieme (non solo a chiacchiere, in un’intervista o in un’ospitata…ma nei fatti!). Il pubblico deve avere la percezione che i due PROVINO VERAMENTE A FARE SUL SERIO, anche indipendentemente dal loro comportamento fuori dagli studi.

Una vita leggiadra e frivola fra alberghi, TV, “vippettaggine” ecc, ecc. certamente non depone a favore di una “programmazione” di vita insieme, PERO’ NON E’ MATEMATICA LA COSA…POTREBBE BENISSIMO ESSERE CHE I DUE SIANO DEGLI ANIMALI TELEVISIVI, DEGLI OPPORTUNISTI, però alla fine si mettono insieme veramente (vedi per es. Cristian e Tara…più “personaggi” di quei due, dove li trovate? HAHA ) eppure, dopo decine di giri di giostra, sono ancora una coppia…

La stessa cosa vale per Andrea e Giulia…il loro comportamento è degno di un avanspettacolo di terz’ordine…però NULLA ESCLUDE CHE, SEPPUR NEL CASINO FRACASSONE IN CUI VIVONO, PROVINO VERI SENTIMENTI L’UNO PER  L’ALTRA…  POPCORNS  POPCRN

Altre coppie sono uscite ed hanno avuto un comportamento più serio (vedasi Eugenio e Francesca)…altre ancora sono partite col marchio di “fabbrica del grandissimo amore” che tutti (????????) vedevano…e si  sono squagliate come un gelato al sole d’agosto (vedi i Clamario, tanto per non fare dei nomi… HAHA ) .

LA VALUTAZIONE POI NON DIPENDE NEPPURE DALLA SIMPATIA O DALLA ANTIPATIA…a me per es. Giulia e Andrea sono simpatici come può esserlo un granello di polvere sulla cornea di un occhio (credo che la cosa sia reciproca… (ironia) )…però se stanno facendo sul serio, io li rispetto, e vanno comunque rispettati.

FABIO E NICOLE sono stati una coppia simpatica per molti ed antipatica per molti altri…per me era simpatica, ma direi la stessa cosa anche fossi stato nell’altro gruppone: non è giusto sparare loro addosso ora…pensare che gli sta bene, oppure che Fabio avrebbe dovuto scegliere Silvia, che di Nicole non ci si poteva fidare ecc, ecc. ecc…

PERCHE’ ANCHE SE E’ FINITA , CI HANNO PROVATO! Per un certo periodo, hanno veramente vissuto una vita da coppia…non ce l’hanno fatta, ma anche questa è la vita…secondo il mio pensiero di prima, vanno comunque elogiati…erano veri.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento