#uominiedonne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno superato la loro crisi, ecco la prova! Voi cosa pensate?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno superato la loro crisi, ecco la prova!

Molti fan di una coppia formata alla corte di Maria De Filippi saranno ben lieti di apprendere che la crisi avvenuta mesi fa è ormai solo un brutto ricordo gettato alle spalle.

Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

I due ragazzi, dopo una crisi paventata a partire dagli ultimi mesi del 2016 con aforismi e commenti lasciati su Instagram che delineavano l’amarezza di un periodo non certamente roseo per la coppia, già a Capodanno avevano lasciato il segno di un riavvicinamento, per la gioia dei fan, attraverso gli scatti che li immortalavano alla stessa festa (le nostre talpe hanno dato il meglio di loro in quell’occasione e le ringraziamo ancora KISS ).

Ma ora finalmente c’è un tassello in più, decisamente evidente, che non lascia nulla all’immaginazione: l’ex tronista e la sua scelta sono tornati insieme! POPCORNS  POPCRN 

Sempre su Instagram i loro follower si sono imbattuti in un tenero bacio scambiato da Fabio e Nicole, in occasione dell’evento del Pitti di Firenze in qualità di testimonial del marchio Boy London:

Naturalmente tutto questo è oro colato per l’azienda che li ha voluti come testimonial, in quanto lo scatto del bacio è stato prontamente pubblicato sul social del brand, da cui poi ha fatto il giro del web. POPCORNS  POPCRN

Successivamente anche Fabio e Nicole hanno condiviso un piccolo video su IG Story da cui è estratto il frame in presente nella gallery.

La loro presenza è capitata “a fagiuolo” proprio nel momento propizio in cui molti si chiedevano se fossero tornati insieme o meno…quindi quel bacio, rivelato pubblicamente ancor prima di qualsiasi altro scatto condiviso sui social dei ragazzi, deve valere molto, almeno per le migliaia di seguaci della coppia sempre speranzosi di un ritorno di fiamma.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento