#UominieDonne Cristian Gallella e Tara Gabrieletto “hanno pugnalato alle spalle” Barbara D’Urso? Ecco cos’è successo…secondo voi hanno fatto bene?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto “hanno pugnalato alle spalle” Barbara D’Urso!

Articolo by Occhioallapenna

E insomma, pare che stavolta Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si siano davvero sposati e pare dunque che lei sia riuscita ad impalmare il tronista birichino che tanto l’ha fatta soffrire in passato.

Oggi la tronfia Barbara D’Urso, da brava paciera qual era stata in passato, ha annunciato l’esclusiva della loro presenza in studio, come da lieto fine previsto.

E invece……invece i due Romeo e Giulietta del web, poco fa, tramite Instagram, ci hanno spiazzati:

Non saranno in studio e dichiarano che invece lo saranno a Verissimo il 24.

I loro fan, perciò, dovranno ancora attendere. Ma nel mondo dello showbiz tutto è lecito, la richiesta e l’offerta sono la linfa vitale per due che di mestiere fanno i presenzialisti nei salotti. Ci sta!

Quello che non ci sta è l’ashtag sotto il video che recita #tuttoilrestoenoia. Eh no cari miei. Vi ricordo che senza la noia di Barbarella che ha retto il moccolo ad ogni vostro starnuto avreste fatto il viaggio di nozze a Rocca Di Papa, altro che mari caraibici e palme nane (si dice in realtà siano a Zanzibar).

Ma è pur vero che la riconoscenza è merce rarissima oggi. Abbiamo appreso perciò, dopo pure quanti peli hanno i vostri cani, che non appartenete alla categoria del “Grazie“.

Chissà come la prenderà Maria Carmela. Ad oggi se l’è presa in saccoccia…domani…chissà… HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento