#uominiedonne, Claudio Sona e Mario Serpa ieri sera al Summit di Frosinone, ecco il resoconto di una clario della casetta presente alla serata: Folla, abbracci, complici, sguardi e profumo! (foto e video)

Ieri sera Claudio Sona e Mario Serpa hanno fatto una serata al Summit di Frosinone e LittleStar92 una clario che scrive in casetta (Clario – l’amore ha vinto – Loveislove) presente alla serata , ecco cosa ci ha raccontato:

Siamo arrivate alla discoteca verso le 22.30 e intorno alle 23 ci siamo messe in fila. Abbiamo aspettato altri 45 minuti e poi ci hanno lasciato entrare. Io e le mie amiche avevamo il privè sotto la consolle. Abbiamo aspettato una mezz’ora e poi ho visto Claudio e Mario passare davanti a me e andare in camerino.

La fortuna è stata dalla mia parte e dopo 40 minuti sono entrata in camerino da loro, grazie ad una mia amica. È stato tutto molto veloce, giusto il tempo di una foto.

Appena entrata, ho visto Claudio e Mario seduti sul divano, con i telefoni in mano. Sono andata da Mario a salutarlo e gli ho chiesto “Come stai? Ti sei ripreso”, lui ridendo, mi ha risposto “Insomma”. Poi sono andata a salutare Claudio che mi ha abbracciato e ci siamo fatti la foto.
Dopo una ventina di minuti sono entrati nel locale, e il Vocalist gli ha chiesto di fare un saluto, (il video lo trovate sotto).
Subito dopo li hanno portati da un’altra parte per fare le foto, c’era tantissima gente e purtroppo non c’era modo di parlare con loro. Ho fatto la fila, beccandomi spinte, gomitate e quant’altro, ma alla fine sono riuscita ad arrivare a loro.
Appena salita sulla pedana dove c’erano loro, vedo Mario barcollare e quasi cadere per terra. Il pavimento era bagnato e molte persone hanno rischiato di farsi male.
Vado da Mario e gli faccio il cenno di avvicinarsi, poi all’orecchio gli ho domandato “Mi togli una curiosità? Che profumi usi?”, lui si è messo a ridere e mi ha risposto “Invictus perchè?” Ed io “Ma è invictus da sempre? Durante tutto il trono hai usato quello?” E lui sempre ridendo me l’ha confermato “Si si, invictus, giuro”.
Mi sono fatta la seconda foto e Claudio non faceva altro che fare la linguaccia 😂😂😂
Questo me l’ha riportato una mia amica, visto che io non me ne ero nemmeno accorta.
Loro insieme sono carinissimi, si cercano molto con lo sguardo, Claudio mentre camminavano teneva sempre la mano sul fianco di Mario.
Mentre erano a fare le foto, appena finivano, si parlavano all’orecchio e ridevano. Sono davvero complici.
Serata indimenticabile, e loro mi hanno confermato ancora una volta di essere delle splendide persone, gentili e disponibilissime con tutti

 

Grazie a Little per video, foto e resoconto!

Leggi anche...

Lascia un commento