#uominiedonne, Claudio D’Angelo spiega il motivo per cui ha preferito Ginevra Pisani a Sonia Lorenzini… cosa ne pensate?

Claudio D’Angelo come sapete ha scelto Ginevra Pisani e dalle foto che pubblicano sui loro profili instagram la storia sembra procedere a gonfie vele.

L’ex tronista ad  un’intervista al settimanale Mio rilasciata prima della scelta,  spiegava il motivo del suo interesse per Ginevra e implicitamente  il motivo per cui non ha scelto Sonia Lorenzini:

“Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato”

“È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto

A dispetto delle malelingue e delle critiche, la storia tra Claudio e Ginevra procede bene infatti, dopo la scelta hanno conosciuto le rispettive famiglie che sono alquanto numerose e si stanno vivendo giorno dopo giorno (salvo separarsi solo nei giorni di festa comandati per rimanere in famiglia entrambi).

A voi piace questa coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento