#uominiedonne Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, un mondo di attenzioni e d’amore per la ragazza che ha stregato il suo cuore!

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, un mondo di attenzioni e d’amore per la ragazza che ha stregato il suo cuore!

Ieri abbiamo pubblicato una articolo all’interno del quale era presente un resoconto di una talpina KISS che raccontava la serata al Momo Republic di Camilla Mangiapelo/ Riccardo Gismondi, Mario Serpa/Claudio Sona e Federico Gregucci/Clarissa Marchese (trovate l’articolo QUI: La bat_talpa va a conoscere Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Claudio Sona, Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo al momo Republic…ecco tutte le foto e il resoconto di una bellissima e lunghissima notte ).

La talpina, come sempre accade, aveva sicuramente le sue preferenze e il vicolo non nega mai alle persone di poter esprimere il proprio pensiero (altrimenti che blog saremmo? E dietro il suo resoconto, che in molti hanno apprezzato, c’era comunque del lavoro non indifferente… (flower) ), come non lo neghiamo a chi ci ha scritto in risposta ad alcune sue considerazioni.

Alcune persone, che hanno avuto modo di leggerlo, hanno avuto la sensazione che dal resoconto venisse fuori una certa mancanza di attenzioni di Riccardo nei confronti di Camilla.

Una situazione molto distante dalla realtà (da quanto viene mostrato sui loro profili social, dalla scelta scontata per i più proprio a causa di un certo tipo di atteggiamento di Ricky per la Cami, il cagnolino regalatole e mille altre cose…), tanto è vero che a tempo zero abbiamo ricevuto segnalazioni relative a molti altri piccoli resoconti (ed un video) che descrivono e mostrano altri dettagli di quella serata evidentemente sfuggiti alla prima talpina:

“…erano veramente un bel gruppo e si sono divertiti come dei matti! Riccardo era sempre molto vicino a Camilla e non la mollava un attimo. Ah, Riccardo bellissimo, la TV non gli rende giustizia…”

“…io ti posso dire che stavo al tavolo accanto, quindi li ho visti per più tempo di seguito e stanno benissimo insieme… HAHA HAHA ..erano super affettuosi tra loro, ma soprattutto molto complici…”

Il numero di messaggi ricevuto e il loro tono dimostrano l’affetto che il pubblico nutre per questa giovane coppia e il loro amore così sincero. E’ vero, forse la loro scelta non passerà alla storia per essere la più romantica di tutte…ma a pelle è evidente il sentimento che li lega, non si può piacere a tutti e questo è un dato di fatto.

Di certo Riccardo e Camilla si amano, lui la ricopre di attenzioni e si stanno vivendo giorno per giorno.

Leggi anche...

Lascia un commento