#UominieDonne Andrea Damante ed il suo immancabile pensiero per Giulia De Lellis!…foto e resoconto di una fan dalla sua serata nella Discoteca Calafuria di Livorno…

Andrea Damante, foto e resoconto della serata alla Discoteca Calafuria di Livorno…

Una dolcissima KISS utente del Vicolo ci ha inoltrato la sua foto a tre insieme ad Andrea Damante  KISS scattata alla sua serata presso la Discoteca Calafuria di Livorno di stanotte, a corredo un mini resoconto che contiene un aneddoto divertente:

“Buonasera! Vi interessa una mia foto con Andrea Damante ed una mia amica ad una sua serata a Livorno? (e noi: certamente!) È arrivato all’una in discoteca ed è stato gentilissimo, ha fatto le foto fino alla fine della serata per accontentare proprio tutti. Ad un certo punto ridendo ci ha detto: “Dopo ci vediamo per le foto e i baci vari, però dei baci…non ditelo a Giulia!”

A furor di popolo viene aggiunto un secondo resoconto:

“Signore per i baci chiedere a Giulia e ha fatto la linguaccia…”

Poteva mancare una terza?

“I baci sono solo per Giulia…”

Il Damante non si smentisce mai…se ogni volta non la “mette” in mezzo alla sua amata Giulia De Lellis non è contento… HAHA HAHA …viva l’amore!  LOVE

P.S. Cosa avrà detto dunque l’ex tronista? Solo di una cosa sono certa, siete delle belle rompi ma vi voglio bene e vi riempirei di bot…ahem…bacetti  KISS  KISS  KISS a tutte… HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento