#UominieDonne Andrea Damante è andato in Sicilia da solo? Ecco la sua risposta seccata e quella di Giulia De Lellis alle polemiche…

Andrea Damante è andato in Sicilia da solo?

La notizia che Andrea Damante potrebbe essere uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip (trovate la nostra esclusiva QUI: Scoop de ilvicolodellenews: Andrea Damante al Grande Fratello Vip! ) ha creato un po’ di allarmismo tra chi ritiene che un’eventuale separazione di alcuni mesi possa in qualche modo far male alla loro “giovane” relazione.

Tanto è vero che sono molteplici i messaggi nei quali si richiede a gran voce che possano entrare entrambi nella casa HAHA .

I due nelle foto sembrano più che affiatati ed inseparabili…ma è bastata una domanda, posta forse nel momento meno appropriato, a far affiorare un po’ di nervosismo in una risposta piccata di Andrea:

Come avete avuto modo di leggere anche la sua fidanzata Giulia De Lellis aveva risposto, a modo suo, alle polemiche in un post condiviso su IG.

Voi cosa pensate dell’accaduto, i due ragazzi sono bombardati giornalmente da centinaia di domande più o meno opportune…fa parte della notorietà o si sta davvero esagerando?

Leggi anche...

Lascia un commento