Scoop de ilvicolodellenews: Andrea Damante al Grande Fratello Vip!

Ebbene sì…vi dobbiamo dare questo scoop in anteprima! Lo chiamerei LO SCOOP DEL MESE!

La nostra talpa è già qualche giorno che ce l’ha prospettato ma noi attendevamo conferme prima di dar la notizia a voi.

Negli studi del Grande Fratello Vip si fanno ormai certe le voci di chi farà parte del cast ufficiale del reality più “vipposo” del momento, un esperimento che si spera frutti tanti dindini visto che quest’anno il Grande Fratello normale non ha fatto ascolti da record anzi!

Il cast quindi è stato scelto con cura e per soddisfare ogni tipo di velleità dei telespettatori, e per questo tra i partecipanti si è scelto una persona molto amata dal pubblico Uominidonniano, con un buon carattere e che sicuramente ci farà divertire.

Di chi stiamo parlando?andrea-damante

Dell’ex tronista Andrea Damante!

Le nostre ragazze del bilocale Damellis (che potete trovare QUI) avevano subodorato la cosa già a giugno, quando avevano sentito ad una serata Il vocalist dire:

“Domandina.. si può svelare quella cosa che succede tra poco.. che te ne vai in un posto.. so che c’è una trasmissione che dovresti..consideri??”

e Andrea

“sì considero”

e poi cambiarono subito discorso perchè Andrea imbarazzato fece capire di non poterne parlare!

Le ragazze ci avevano chiesto di scoprire di chi si stesse parlando, la cosa poi cadde un po’ in sordina e non venne più menzionata, ma noi talpe del web fino al midollo non abbiamo mai abbandonato la nostra investigazione e ad oggi vi possiamo finalmente annunciare che si parlava proprio del GRANDE FRATELLO VIP.

Quindi cari lettori, fuori Lucas Peracchi (che come avevamo annunciato QUI doveva partecipare) e dentro Andrea Damante…avranno capito che era il caso di puntate ad un cavallo di razza piuttosto che ad un dolcissimo branzino???

Ed ora…chissà se chi non voleva proprio vedere questo reality cambierà idea ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento