#uominiedonne ancora un’altra coppia di Uomini e Donne sbarcherà a Temptation Island? Ecco la verità …

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione formano una coppia che ha fatto emozionare molti fan, eppure molti di loro temono la partecipazione dei due al noto programma estivo che mette alla prova l’amore delle coppie, Temptation Island.

Ma l’ex tronista Rosa e il suo partner cosa ne pensano? Hanno davvero intenzione di parteciparvi?

Ebbene, in una diretta Facebook, la ragazza ha chiaramente fatto capire di non essere affatto disposta a mettere a rischio un amore appena nato. Ma c’è di più: pare che i due non siano d’accordo con la partecipazione anche negli anni futuri. Insomma, una scelta encomiabile visto che molte coppie non si lasciano certo sfuggire la proposta anche per motivi economici, in sostituzione di altri reality.

Rosa e Pietro ci offrono una bella testimonianza d’amore, anche perché la Perrotta afferma di non poter sopportare l’idea di non vedere il casertano per ben 21 giorni.

Innamoratissimi?

 

Pare proprio di sì. Indiscrezioni ci dicono che il ragazzo sia accorso verso casa di Rosa a Pagani (dove la tronista vive coi suoi genitori), nonostante la distanza, nei giorni in cui quest’ultima sembrava non stare bene. Cosa ve ne pare? Vi piace questa coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento