#uominiedonne Alessia Cammarota si sfoga duramente su Instagram e poi cancella…ecco cosa aveva scritto! Ma con chi ce l’aveva?

Alessia Cammarota si sfoga duramente su Instagram e poi cancella…ecco cosa aveva scritto!

Ieri sera mentre scorrevo IG in caccia di notizie fresche sono incappata in questo post di Alessia Cammarota e relativa risposta a chi le domandava se fossero i suoi followers i destinatari finali del messaggio postato:

Come saprete lei e suo marito Aldo Palmeri si sono riavvicinati molto negli ultimi tempi (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono ritrovati? Ecco un ulteriore indizio…voi cosa pensate? ) e quindi la domanda “con chi ce l’avesse” era più che lecita e scontata…meno il fatto che il suddetto post fosse poi cancellato nel giro di poche ore.

Naturalmente le sue follwers si sono spostate a scrivere altrove e lo scenario ipotizzato è piuttosto singolare e si può riassumere in:

“Dovrebbe avercela con la ex di suo marito ed un suo amico che si sarebbero resi protagonisti di alcune dirette su IG Story all’interno delle quali hanno preso in giro proprio lei e Aldo.”

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento