‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono veramente lasciati di comune accordo e serenamente? Alcune dichiarazioni di lei vanno in tutt’altra direzione…

‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono veramente lasciati di comune accordo e serenamente? Alcune dichiarazioni di lei vanno in tutt’altra direzione…

Veronica Burchielli e Alessandro zarino trste

Come sapete, domenica scorsa Veronica Burchielli ha preso coraggio ed ha rivelato ufficialmente che la storia d’amore con Alessandro Zarino è definitivamente conclusa. Questa decisione è stata presa dopo che era appena trascorso il compleanno di lui e di Veronica nessuna traccia su Instagram, al punto che i fan avevano chiesto spiegazioni! Alla storia di lei è poi seguita quella di Alessandro che ha dichiarato di essere in comune accordo con lei per comunicarlo ai loro fan a cui ha riservato l’ennesima sviolinata!

Ma Veronica e Alessandro si sono lasciati realmente in serenità e di comune accordo? Alcune dichiarazioni di lei sembrano andare contro questa conclusione:

Eh si nelle sue parole si rivela un’amarezza che non è affatto indice di serenità! Evidentemente  Veronica ha realmente sofferto perché credeva nella relazione col personal trainer napoletano! Ma il tempo sicuramente l’aiuterà a dimenticare Alessandro il quale, appena finirà la pandemia del Coronavirus, sarà pronto a tornare in Australia, lontano migliaia di chilometri da lei, non vi pare?

Inoltre Veronica poco fa ha messo in chiaro la storia dei like ad Andrea Iannone che tanto avevano creato scalpore sul web:

 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rapunzelil 03/04/2020 23:40

    Lei c’ha creduto e si è visto…lui non comment..che è meglio BLABLABLA

  2. marty_944il 03/04/2020 23:54

    Zarino è un finto agnellino  NOTME 

  3. emerenzianail 04/04/2020 13:22

    Va beh, ma è piuttosto intuibile che la “parte lesa” sia stata lei.
    Per quanto riguarda il gossip con Iannone, assurdo inventarsi certi flirt sulla base di un like.

Lascia un commento