‘Uomini e Donne’ Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non si sono affatto lasciati! Ecco le loro dichiarazioni al riguardo…

‘Uomini e Donne’ Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non si sono affatto lasciati! Ecco le loro dichiarazioni al riguardo…cosa pensate delle loro parole?

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

A distanza di alcune ore dalla pubblicazione del nostro articolo (che trovate QUI: ‘Uomini e Donne’ Camilla Mangiapelo fa chiarezza su cosa sta accadendo tra lei e il fidanzato Riccardo Gismondi…cosa pensate delle sue parole? ) Camilla Mangiapelo ha condiviso delle storie all’interno delle quali, in compagnia del fidanzato Riccardo Gismondi, fa chiarezza sulla loro situazione attuale:

I ragazzi precisano di non essersi assolutamente lasciati (o messi in pausa), hanno solamente deciso di vivere la loro relazione in maniera differente per un po’ di tempo, a causa di elementi esterni.

Quanto è stato detto sul loro conto è partito da alcuni commenti postati sui social, forse in parte fraintesi, scritti per la necessità di arginare il fiume di messaggi che gli stavano arrivando.

Questo viversi lontano (poco più di un chilometro) è una situazione solo temporanea.

Allora, noi tiriamo un sospito di sollievo e non facciamo scherzi, almeno voi non vi lasciate ok? KISS  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento