‘Uomini e Donne’ Per Angela Nasti è giunto il momento della verità: Ho scelto una persona con il cuore,ma non ero innamorata,lo sapeva lui e lo sapevano anche quelli che lavoravano all’interno del programma!

‘Uomini e Donne’ Per Angela Nasti è giunto il momento della verità: “Ho scelto una persona con il cuore,ma non ero innamorata,lo sapeva lui e lo sapevano anche quelli che lavoravano all’interno del programma!*Angela Nasti la verità

 

 

 

 

 

Nella giornata di oggi i protagonisti sono stati Angela Nasti e Alessio Campoli. I fan da giorni si chiedevano se realmente stessero insieme e qualche ora fa vi abbiamo raccolto in questo articolo tutti gli elementi che appunto dimostravano che tra loro ci fosse in atto una crisi. La stessa Raffaella Mennoia era rimasta basita!  HAHA

Poco fa è stata la stessa Angela a chiarire in che rapporti sta con Alessio ora. Ecco cosa ha dichiarato:

Dunque lei, pur avendo scelto col cuore, sapeva di non essere innamorata, che Alessio lo sapeva, che lo sapevano quelli della redazione e pure sicuramente la sorella Chiara!

E allora, avrebbe fatto bene a quel punto a dirlo pure ai fan così non avrebbero perso tempo a scervellarsi inutilmente sui Nastoli, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 16/06/2019 09:33

    Per me è stato un trono così poco interessante che nemmeno mi applico a commentare. SORRY

  2. Losiril 16/06/2019 09:36

    Ma essere felici per Alessio no? Estate libera, un possibile trono è una Angela lontano HAHA Ha vinto il superenalotto HAHA Angela è la stessa del trono non so cosa vi aspettavate da lei. Forse credevate che Alessio faceva dei miracoli THINKING

  3. Bio2011il 16/06/2019 09:41

    Di sicuro entrambi non erano presi, ma la scelta “per forza” ha poco senso, come anche il “si per forza”! Quando sento “ho scelto con il cuore” mi viene da sorridere HAHA potrebbero cambiare repertorio tutti/e uguali, stesse frasi! Il cuore è durato i tre giorni delle varie scelte poi è andato in vacanza HAHA HAHA HAHA

  4. samarcandail 16/06/2019 09:45

    Esatto bio l’unica cavolata é la roba del cuore
    Ormai é una frase che ripetono a pappagallo HAHA
    Si sceglie anche tanto per, angela é la prima? Naa
    Non tutti prendono una sbandata, come nella vita scegli di frequentarne uno anche sulla base del niente poi ti stufi dopo un giorno e mezzo

    Fidatevi che ê peggio di chi spara paroloni di amore folle e poi si vede una tantum per farsi delle foto
    Angela vi apparirá davvero come una goccia in un mezzo ad un oceano di merx HAHA

  5. brizio33il 16/06/2019 09:49

    Insomma non se dalva nessuno (rofl) avranno preso spunto da barbarella bio THINKING

  6. Matilde_il 16/06/2019 09:51

    Rido molto. Si era capito come sarebbe finita già il giorno dopo la scelta… 

    Mi sorprende il fatto che una ragazza così abituata ai social (tanto da camparci) abbia pensato di infilarsi in una situazione del genere pensando di uscirne tranquilla. Episodi più e meno recenti insegnano che “lagggente” benissimo non sta e ama il linciaggio pubblico (si, anche per questioni così futili) … e lei pensa di poterlo evitare dicendo che le cose tragiche sono altre? Pacca sulla spalla.  CONSOLR 

  7. M.meil 16/06/2019 10:02

    Felice per Alessio THESUN Angela parla di poca spontaneità da parte di lui, io dico invece che a lei non importasse niente e basta NOTME

  8. M.meil 16/06/2019 10:03

    E poi chissà perché tutti si erano accorti lei non volesse avere niente a che fare con lui già dal giorno dopo la scelta… era talmente evidente!!!

  9. Bio2011il 16/06/2019 10:03

    Barbarella insegna brizio HAHA HAHA HAHA
    Sama infatti, lei c’ha risparmiato anche la foto di coppia e non è da sottovalutare la cosa ;)
    Si sono stancati appena usciti dalla porta ;)
    Oppure altra ipotesi, lei voleva scegliere, ma voleva ricevere il NO allora ha scelto quello che forse le avrebbe detto no, lui NON voleva essere scelto, ma ha detto “si” per non passare male, quindi si sono ritrovati insieme, ma nessuno dei 2 voleva starci HAHA ;) HAHA ed ecco che non è neanche iniziata ;)
    Sono contorta, ma questi personaggini non sono da meno HAHA HAHA HAHA

  10. selly93il 16/06/2019 10:06

    Sama è un velato riferimento a qualcuno il tuo??? ;) comunque io sono felice per Alessio e la mia foto profilo dice tutto

  11. Ladidail 16/06/2019 10:10

    Lei ha sottovalutato il potere delle bm, se scegli il preferito del pubblico che a detta di tutti ti rende gradevole ti tocca cuccartelo per un po’, non puoi pensare di mollarlo quando siete ancora freschi di petali. Lui aveva fatto il classico percorso da non scelta e si era presentato quel giorno pronto per fare bella figura reagendo al rifiuto di lei con comprensione e rassegnazione, aveva anche il discorso pronto. Lei l’ha preso in contropiede e lui infatti non sapeva come rispondere.

  12. brizio33il 16/06/2019 10:16

    Np non mi sembrava una che volesse ricevere il no THINKING cpmunque so tutti FIENO

  13. samarcandail 16/06/2019 10:18

    Selly (rofl) tempo al tempo .. i rapporti veri si vedono sempre col tempo KISS ho sempre dato poco peso ai paroloni sparati ma a quel che mi trasmettevano le persone davvero
    Mi sn anche ricreduta su alcuni su altri la percezione era esatta (yo)

    LADI INCHINO INCHINO

  14. Bio2011il 16/06/2019 10:19

    Ok, la mia ipotesi fantasiosa HAHA era solo rispetto alla durata della storia NOTME ed ai commenti vari (rofl) perché ammetto di non aver seguito il trono HAHA HAHA HAHA

  15. samarcandail 16/06/2019 10:23

    Io penso alessio avesse percepito in villa di esser la scelta, non prima (perche prima non lo era HAHA )
    Un po come tutti noi (rofl)
    Daff si staggó dalle foto con angela post villa quindi anche lui aveva capito perfettamente
    Fermo restando che la faccia di alessio era chiarissima, non aveva nessun entusiasmo e lo aveva anche palesato con il suo percorso dove ha lasciato trasparire MILLE volte il suo vero pensiero su di lei
    Lei ha voluto uscirne bene ma essendo capra non ha messo in conto che ti portano su e ti tirano giu
    Devo ancora capire perchè alessio sia parte lesa ma credo sia perche un colpevole va sempre trovato nella storia (rofl)

  16. Matilde_il 16/06/2019 10:24

     

    Ladida: Lei ha sottovalutato il potere delle bm, se scegli il preferito del pubblico che a detta di tutti ti rende gradevole ti tocca cuccartelo per un po’, non puoi pensare di mollarlo quando siete ancora freschi di petali. Lui aveva fatto il classico percorso da non scelta e si era presentato quel giorno pronto per fare bella figura reagendo al rifiuto di lei con comprensione e rassegnazione, aveva anche il discorso pronto. Lei l’ha preso in contropiede e lui infatti non sapeva come rispondere.

     Esatto.

     

    Non so come gestirà la cosa lui ora (posso immaginare NOTME ), ma alla scelta aveva la stessa espressione che avevo io quando mi hanno detto che avrei dovuto fare la gastroscopia. 

    Non  so come facciano a farlo passare per il povero innamorato preso in giro 

  17. Bio2011il 16/06/2019 10:35

    Ecco l’atteggiamento social di “massacrare” a parole i personaggini è la cosa che mi lascerà sempre perplessa e dispiaciuta!!! È possibile esprimere un concetto anche senza offendere!!! Ma che problemi hanno?!?!?! Boh! NOTME

  18. Ladidail 16/06/2019 10:35

    Esatto Sama, ho sempre detto che nelle loro litigate lui lasciava trasparire il suo vero pensiero su di lei NOTME che è lo stesso che hanno tutti. Non saranno i like alle foto di lei in bikini a farmi cambiare idea, tanto si era capito che un paio di giri in giostra se li sarebbe fatti, per quelli non serve mica avere stima di una persona (rofl)

  19. Aleda 89il 16/06/2019 10:36

    Dai queste critiche verso Angela sono inutili ed esagerate,confrontarla poi con la Affi fella non ha il minimo senso.Angela è la sorella di Chiara,si sapeva benissimo perchè si e seduta sul trono rosso.Aveva una preferenza fisica per Luca e basta.Però ha scelto quello che conveniva meglio alla sua imagine.I suoi corteggiatori non lo sopportavano.Luca felice di non essere scelto,Alessio la faccia di tristezza in persona per essere stato scelto.Devono essere ringraziati per non averla fatta lunga come altri.

  20. safari92il 16/06/2019 11:27

    Io mi meraviglio di tutto questo scalpore DOH
    A nessuno dei due fregava niente dell’altro e si è sempre capito (se quasi tutti si aspettavano un’altra scelta è perchè effettivamente non c’era niente). Lo stesso Alessio è rimasto :O quando l’ha scelto.
    Quindi non facciamo vittime e carnefici perchè sono sullo stesso piano

  21. selly93il 16/06/2019 12:09

    Ladida per me manco due giri di giostra si è fatto

  22. NERIOil 16/06/2019 12:50

    ma non è vero che “si è sempre capito” …se tu guardi i commenti sulla scelta e subitissimo dopo, in parecchie si sono fatte fregare dalle lacrimucce di commozione di angela  

    in realtà l’improvviso e folgorante romanticismo di angela verso alessio si è avuto solo alla scelta o al max qualcosa nella  puntata prima …per tutto il trono lei pendeva verso luca daf 

    ma qui c’è tanta voglia di ship ad ogni costo che basta un niente per partire in quarta sul “grande amore” 

  23. NERIOil 16/06/2019 12:53

    per quanto riguarda i santi e i diavoli, angela è una ragazzina infantile , inadatta a fare un vero trono…e alessio non è certo disperato di essere stato scaricato subito …anzi, probabilmente è la sua fortuna, perchè adesso avrà  un esercito di crocerossine in servizio permamente , pronte  per andare a consolarlo ed aiutarlo 

      

  24. arymil 18/06/2019 09:28

    Nerio (handshake)

1 2

Lascia una risposta