‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto rispondono alle domande dei fan: cos’è accaduto una volta soli? Quando ha capito lui che doveva scegliere lei? Chi sceglierà Giacomo Czerny? E poi sull’eventuale partecipazione a Temptation Island…

‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto rispondono alle domande dei fan: cos’è accaduto una volta soli? Quando ha capito lui che doveva scegliere lei? Chi sceglierà Giacomo Czerny? E poi sull’eventuale partecipazione a Temptation Island…

Una delle coppie più giovani mai uscite da Uomini e Donne è formata sicuramene da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. I due stanno vivendo le prime settimane da innamorati insieme e per dimostrare quanto stanno bene hanno deciso di fare una diretta con i fan e rispondere alle loro domande. Intervengono brevemente nella diretta anche Alessio e Samantha

Cosa ti piace di lui?

Vanessa: tutto di lui…i suoi modi di fare, come ti tratta

Max: ti faccio sentire una Principessa

Quando hai capito che la scelta sarebbe stata lei?

Quando è uscita in lacrime dallo studio nella pentultima puntata. C’è una parte che non è stata mandata in onda…

Cosa avete fatto dopo la scelta?

Dopo la scelta siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello.

L’esterna più bella?

Sono combattutto: quando mi ha presentato la mamma e quella dello striscione.

Ti ha infastidito Eugenia alla fine?

Infastidito no ma mi ha fatto sorgere qualche domanda in più

Cosa ti ha colpito di Vanessa?

Il sorriso e il…cxlo

Non hanno voluto rispondere alle domande sull’intimità ma il sorriso tra di loro ha detto tutto.

Non sono gelosi l’una dell’altra purchè ci si comporti bene. Stanno valutando se convivere se le cose continueranno ad andare bene. Hanno un’opinione bellissima sia per Gianni Sperti che per Tina Cipollari. Dalla scelta sono stati insieme sempre tranne un giorno che lei è tornata a casa per prendere le sue cose e lui è andato a riprendersela a Prato per non farle portare le valigie da sola sul treno. Non ricordano più cosa si sono detti durante il ballo della scelta, solo lei ricorda la frase:

Vanessa: finalmente posso chiamarti Amore mio

Max: sei bellissima…amò stai sudando

E alla domanda chi sceglierà Giacomo, Massimiliano risponde:

E’ difficile la situazione sua, sono veramente due brave ragazze

Infine la fatidica domanda: Temption Island è nei loro piani? E’ soprattutto Vanessa a rispondere con un categorico e chiarissimo

Col caxxo

Direi che Maria De Filippi dovrà trovare un’altra coppia per popolare il suo docu-reality estivo

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 17/05/2021 17:33

    Per ora sembrano davvero carini e presi. Se non altro si stanno frequentando sul serio nonostante la distanza, è già un buon inizio.

Lascia un commento