‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone conferma che tra lui e Vanessa Spoto è tutto finito e quest’ultima aggiunge importanti dettagli su quello che è accaduto!

‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone conferma che tra lui e Vanessa Spoto è tutto finito e quest’ultima aggiunge importanti dettagli su quello che è accaduto!

Poco fa l’ex tronista Massimiliano Mollicone ha ufficializzato la fine della sua storia con Vanessa Spoto e ha anche smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda il primo punto, lui non da colpa a nessuno di ciò che è accaduto: lui e Vanessa si sono vissuti ma il sentimento che li univa, col passare del tempo, è scemato. La giovane Toscana poco fa ha però specificato cosa è avvenuto tra lei e Massimiliano aggiungendo importanti dettagli:

Alla luce delle dichiarazioni di Vanessa,si comprende che la storia si è interrotta per volere di Massimiliano e che lei sta soffrendo per questo.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex corteggiatrice? Secondo voi Massimiliano ha interesse per qualcun’altra?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 25/08/2021 18:52

    era questione di ore (rofl) penso che tutti ci aspettassimo l’annuncio della fine della relazione. L’argomento verrà trattato nelle sedi opportune? le registrazioni sono ormai iniziate NOTME 

  2. emerenzianail 25/08/2021 19:08

    Ma magari riprendessero l’abitudine di fare i confronti in studio, sarebbe interessante conoscere i dettagli sulla rottura di queste coppie. Purtroppo lo escludo.

  3. Alida96il 25/08/2021 19:37

    L’unica cosa che mi chiedo è come si fa a dispensare “ti amo” come se non ci fosse un domani fino a poche settimane fa. Che maturità..

Lascia un commento