‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone conferma che tra lui e Vanessa Spoto è tutto finito e quest’ultima aggiunge importanti dettagli su quello che è accaduto!

‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone conferma che tra lui e Vanessa Spoto è tutto finito e quest’ultima aggiunge importanti dettagli su quello che è accaduto!

Poco fa l’ex tronista Massimiliano Mollicone ha ufficializzato la fine della sua storia con Vanessa Spoto e ha anche smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda il primo punto, lui non da colpa a nessuno di ciò che è accaduto: lui e Vanessa si sono vissuti ma il sentimento che li univa, col passare del tempo, è scemato. La giovane Toscana poco fa ha però specificato cosa è avvenuto tra lei e Massimiliano aggiungendo importanti dettagli:

Alla luce delle dichiarazioni di Vanessa,si comprende che la storia si è interrotta per volere di Massimiliano e che lei sta soffrendo per questo.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex corteggiatrice? Secondo voi Massimiliano ha interesse per qualcun’altra?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 25/08/2021 18:52

    era questione di ore (rofl) penso che tutti ci aspettassimo l’annuncio della fine della relazione. L’argomento verrà trattato nelle sedi opportune? le registrazioni sono ormai iniziate NOTME 

  2. emerenzianail 25/08/2021 19:08

    Ma magari riprendessero l’abitudine di fare i confronti in studio, sarebbe interessante conoscere i dettagli sulla rottura di queste coppie. Purtroppo lo escludo.

  3. Alida96il 25/08/2021 19:37

    L’unica cosa che mi chiedo è come si fa a dispensare “ti amo” come se non ci fosse un domani fino a poche settimane fa. Che maturità..

Lascia un commento