‘Uomini e Donne’ Mariano Catanzaro parla della rottura con Valentina Pivati: “D’ora in poi non voglio che il mio nome venga associato al suo!”

‘Uomini e donne’ Mariano Catanzaro parla della rottura con Valentina Pivati: “D’ora in poi non voglio che il mio nome venga associato al suo!”

Mariano Catanzaro

 

 

 

 

 

Questa sera Mariano Catanzaro ha deciso di fare una diretta per spiegare anche lui, come ha fatto Valentina Pivati oggi pomeriggio, le cause della rottura della loro storia. Ecco le sue dichiarazione:

“La realtà nel mentre non è stata quella di quando si è spenta la lucina rossa. Se io ho dato il mille per mille ma non è bastato, tu non sei femmina per me! Io vedevo una prospettiva futura, una convivenza. Noi avevamo dei progetti, io non mi sono mai tirato indietro. Quando tutto fila liscio, come mai? Ero innamorato di lei, poi le cose sono cambiate. Mi ha lasciato lei.”

Mariano precisa:

“Ho creduto a questa storia come un bimbo crede a Babbo Natale! È già da un mese che le cose non andavano ma ho atteso per vedere come si evolvevano. Lei parla di incomprensione caratteriale. In due mesi ci siamo visti un mese e mezzo, volevo il più possibile stare con lei. Io non l’ho tradita. Nemmeno lei mi ha tradito, anche se sono successe cose non piacevoli con alcune persone.”

Infine Mariano conclude così:

“Valentina è molto presa da questo mondo ( Uomini e Donne ndr), io no perché è la terza volta che ci vado. Lei è una persona carinissima, le auguro felicità. Fondamentalmente tra noi non c’era amore. D’ora in poi non voglio che il mio nome venga associato al suo!”

Parole che non lasciano spiragli per un ritorno di coppia, non vi sembra? Peccato, sembravano gli unici usciti da questa stagione destinati a durare e invece…che ne pensate di come è finita?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 02/08/2018 22:30

    E siamo passati da “ero innamorato di lei” a “fondamentalmente tra noi non c’era amore” in 3 secondi HAHA HAHA

  2. NERIOil 02/08/2018 22:38

    non è stata una grande annata questa, per le coppie di ued 

    cmq marianone non ha mai sfumature di grigio…passa dal bianco al nero di colpo ” d’ora in poi non voglio che il mio nome venga associato al suo!”

    melodrammatico come al solito: mamma mia, ma che gli ha fatto? lui ha ammesso di non essere stato tradito…e allora? 

  3. cloppinil 02/08/2018 22:48

    Valentina è molto presa da questo mondo io invece no perché è le terza volta che vado a uomini del donne HAHA HAHA
    Mi fa morire

  4. Criki_Yeongil 02/08/2018 23:25

    che poi è proprio perché è la terza volta che ci va che dimostra quanto ci tenga a questo mondo HAHA comunque dai Marianone che c’è ancora il posto da opinionista AVISO 

     

  5. Criki_Yeongil 02/08/2018 23:27

    HAHA ma a UeD è così… prima ti amo e cose varie, il giorno dopo non è vero un cavolo HAHA 

    AmoTe: E siamo passati da “ero innamorato di lei”a “fondamentalmente tra noi non c’era amore” in 3 secondi

     

  6. sarah_michelazziil 03/08/2018 01:39

    Quanto è bravo questo a far la vittima. #anchemeno Mariano che più che 7 trom*** non avete condivido niente. Zero. Il vuoto cosmico. Almeno lei non ha scaricato colpe su nessuno. Questo subito ha colto la palla al balzo, tanto sul trono non ci torni STLOMPA

  7. fatydil 03/08/2018 01:57

    “lei è interessata a questo mondo ed io no perché è la terza volta che ci vado” sono morta HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  8. Clarail 03/08/2018 09:15

    Io non ho capito molto di quello che ha detto, soprattutto la prima parte!!!
    Cmq questi uomini che vanno in questi programmi, tipo UeD e TI, fanno tanto gli evoluti ma sono proprio maschilisti inside, fino al midollo!

Lascia un commento