‘Uomini e Donne’ La storia fra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano è giunta al capolinea? Ecco tutto quello che è accaduto nelle ultime 48 ore e il gesto inequivocabile di Manuel!

‘Uomini e Donne’ La storia fra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano è giunta al capolinea? Ecco tutto quello che è accaduto nelle ultime 48 ore e il gesto inequivocabile di Manuel!

Manuel Galiano e Giulia Cavagliã

 

 

 

 

 

Da alcuni giorni ci stiamo occupando di Giulia Cavaglià e Manuel Galianotutto è cominciato con la partenza di lui per Ibiza con l’amico El Shaarawy durante la quale è stato ripreso ( ma non è assolutamento certo) mentre bacia una ragazza in discoteca.

Al ritorno, in aeroporto, una ragazza lo ha fotografato mentre sembrava piangere e questo ha destato molta curiosità tra i fan della coppia. Vi ricordate poi il post di lei con una foto da bambina nella quale dichiara di cercare la felicità?

Poi ieri vi abbiamo mostrato quelle strane storie dove lei parla ambiguamente di una valutazione da fare….(potete riverderle qui). La sera Giulia si è messa in ghingheri ed è andata ad una festa in piscina dove si sentiva una voce maschile molto simile a quella di Manuel e questo faceva sperare in un ricongiungimento tra i due.

 

E invece, guardate qui cosa lui ha piacciato su Instagram  poco fa :

Altro che rivedersi e chiarire la situazione!! Qui sembra proprio che sia stato messo un punto di fermo alla loro storia d’amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marty_944il 29/06/2019 17:39

    (Y)

    fiore: Marty ecco ti sei spiegata meglio di me

     

  2. marty_944il 29/06/2019 17:40

    Per me non c’è stato nessun tradimento…. poi ovvio quando stai sul cavolo la gente ci sguazza alla grande… si commentano da soli.. a mio parere

  3. Anneelliotil 29/06/2019 17:52

    Probabilmente il tradimento non c’è stato ma è normale che uno se ne vada ad Ibiza per giorni e giorni e la fidanzata se la spassi da tutt’altra parte? In realtà il problema sta tutto qui: due che stanno insieme da pochi giorni vogliono solo stare insieme.

  4. marty_944il 29/06/2019 18:02

    Infatti io non ci sarei andata ad ibiza al suo posto su questo concordo… ma alla fine era una vacanza con gli amici penso che nemmeno lui si sarebbe aspettato sto caos..la cosa si è ingigantita troppo senza prove concrete giusto per far trash.. direi spicciolo.

  5. Albachiara2.0il 29/06/2019 18:16

    Credo che il vero problema non sia tradimento si/ tradimento no ma il fatto che questi due non stiano mai assieme. Ma le fan di lui, anziché prendersela col popolo cattivo del web che lo sta distruggendo, perché non si chiedono, eventualmente, perché ancora credono a questa pagliacciata? Ad entrambi, con sto giochino, sono cresciuti i followers, e proprio quando più nessuno era interessato a loro …. Mah

  6. brodieil 29/06/2019 19:35

    Credo che la storia tra i due non è mai iniziata non c era un interesse forte di voler stare assieme e viversi. L unica coppia che sta dimostrando veramente un interesse reciproco sono Andrea e Natalia, la mia preferita. Si sono scelti e voluti dentro e fuori del programma. Le altre coppie si sono formate senza un un forte interesse reciproco ciò spiega il loro epilogo. Questa è la pura e cruda verità.

  7. marty_944il 29/06/2019 19:44

    Penso più da parte di giulia ci sia meno interesse.. manuel l’ho sempre percepito reale nei suoi sentimenti…. quella difficile da leggere è lei… natalie e andrea un pò troppo esagerati per me però indubbiamente si vede che si vogliono davvero e si vivono in tutto..

  8. pincapallinail 29/06/2019 20:44

    Anche secondo me non c’è tradimento THESUN per esserci tradimento ci vuole una storia THESUN e questi non sono mai stati insieme e non si piacevano neppure THESUN
    Spero lo capiscano pure i più ciechi THESUN

  9. adele.mil 29/06/2019 21:49

    Se Lei è a Torino …quella voce con quell’accento…quell’ intercalare sembra proprio qualcuno ligure … forse Manuel

    sarah_michelazzi:
    Ma quindi la voce è sua o no ?

     

  10. sumi86il 29/06/2019 22:09

    Si chiariranno

  11. Marty89il 30/06/2019 01:21

    Prevedibile anke la loro rottura ;ampiamente prevista almeno x me

1 2

Lascia un commento