‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si raccontano a una settimana dalla scelta e danno vita ad una gag esilarante!

‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si raccontano a una settimana dalla scelta e danno vita ad una gag esilarante

ivan gonzalez e sonia pattarino diretta

 

 

 

 

 

 

 

 

Poco fa Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno fatto una divertente diretta! E’ passata una settimana da quando è avvenuta la scelta al castello: come procede la loro storia? Il primo a ” sbottonarsi” è Ivan:

“E’ da una settimana che non ci lasciamo, se lei subirà il fascino della Spagna non andrà più via! Noi ci troviamo bene, lei è molto diversa: mi parla sopra, m’insulta” , ma dov’è quella Sonia che non parlava in puntata? E’ stato un pacchetto sorpresa! “

Sonia ribatte.

“M’ insegna solo parolacce, io difficilmente le dico!  HAHA  Si, io c’ho il pagliaccio gratis!”

Ivan ammette:

“Mi piacerebbe rimanere qui in Italia, mi trovo molto bene con Sonia, la faccio ridere tutto il tempo!  Ci separiamo due giorni. La Sonia di Ued mi piaceva, ma questa mi fa impazzire! Spero di durare con lei e fare progetti insieme. Per me lei è la mia scelta, la mia fidanzata. Sonia, sei stata fortunata, hai saputo scegliere!”.

Sonia:

Ivan  fuori è un’altra persona, dolcissimo, oggi ha persino cucinato il pranzo!”.

Insomma, tra gags simpatiche i due ci fanno sapere che per adesso si trovano molto bene ed è anche in progetto un viaggio romantico!!  Di certo le risate non mancano!  HAHA  Vi piacciono?

Se vi va di ascoltarla per intero eccovela:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. xetail 31/07/2019 20:26

    Bah se fosse cosi ammetto che mi calano entrambi ma poi perché non ammetterlo subito.

  2. luisa 87il 01/08/2019 16:25

    Sonia ha risposto ad una ragazza che se mai si dovessero lasciare lo direbbero per rispetto a chi li ha seguiti :O ma allora? :O

  3. luisa 87il 04/08/2019 12:55

    Sonia ieri nelle storie ha detto che non si sono lasciati, è un periodo un po’ no dovuto alla distanza THINKING

  4. xetail 04/08/2019 15:14

    Giorno che sia un periodo no si era capito certamente lei sta a casa sua e lui in Spagna e non si vedono da settimane.
    Mi fa sorridere lei che ci tiene a specificare che non si sono lasciati certo che stando ognuno a casa propria cosa vogliono risolvere. :x :x

  5. luisa 87il 04/08/2019 17:20

    Tra qualche giorno andaranno insieme in Messico, appena detto da Ivan nelle sue ig stories (rofl) ed ora collego anche il fatto che Sonia aveva detto qualche giorno fa che tra poco sarebbe partita per un viaggio

  6. alena79il 05/08/2019 21:29

    Ciao ragazze sicché i piloti vanno in Messico NOTME THINKING quando iniziano a registrare TI VIP?

  7. luisa 87il 06/08/2019 13:37

    L’anno scorso se non sbaglio a fine agosto