‘Uomini e Donne’ Irene Capuano e Luigi Mastroianni hanno realmente messo in “pausa” la loro relazione? La risposta arriva da Irene in persona…cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano e Luigi Mastroianni hanno realmente messo in “pausa” la loro relazione? La risposta arriva da Irene in persona…cosa pensate delle sue parole?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

 

 

 

 

 

 

 

E’ da un po’ di tempo che fan molto attenti stanno tenendo d’occhio Irene Capuano e Luigi Mastroianni. Avevamo lasciato i due a godersi la meravigliosa estate siciliana, poi improvvisamente lei è tornata a Roma, da sola.

Irene apparentemente è sembrata molto contenta di rivedere la città in cui è vissuta e riscoprire la cucina della mamma dopo che, per sua stessa ammissione, in Sicilia aveva perso alcuni chili!  LAMAGA (come avrà fatto lo sa solo lei… HAHA HAHA )

Nel frattempo Luigi era rimasto a Catania e dall’8 settembre ha inizialmente smesso di piacciare le foto della sua fidanzata, al contrario di lei:

Irene ha però  ribadito che va tutto bene, allora…perché lui non è tornato a Roma con lei ed ha deciso di partire per Rio de Janeiro senza rivederla pubblicamente(anche per un breve saluto dal vivo)?

Irene, d’altro canto ha deciso di dare una svolta importante alla sua vita professionale recandosi alla Settimana della Moda a Milano, invogliata a intraprendere questa nuova avventura dalle sue adoranti fan. Dunque Luigi e Irene non si sono visti per circa una settimana, lui non l’ha piacciata per alcuni giorni su Instagram (salvo riprendere dopo qualche giorno) e fa solo storie con gli amici d’avventura. Lei se interpellata ribadisce che è tutto ok, ma difficilmente nomina il fidanzato

Il pubblico su questo argomento si è spaccato, alcuni credono che si tratti di una semplice coincidenza, altri hanno invece ipotizzato che si tratti di una più o meno breve pausa di riflessione!   POPCORNS

Ma ora per l’anniversario del loro settimo mese i fan attendevano una dedica, come era accaduto le scorse volte e invece niente! Ma quando tutto sembrava “inevitabilmente” perduto, ecco Irene intervenire in una discussione su Instagram che riguardava proprio lei e Luigi:

Pericolo scongiurato dunque al momento? I molti fan della coppia ora possono dormire sogni tranquilli, almeno finchè lui non tornerà dal Brasile, dove dovrà per forza di cose prendere una posizione…nel bene e nel male. O no? Certo che se fosse…sono durati non tanto più di Ivan e Sonia non credete?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/10/2019 15:43

    pensate se chiedete a una amica  in maniera diretta : come va col tuo fidanzato?  …e vi sentite rispondere  ” siamo in pausa…in stand-by…in riflessione…” 

    impossibile non fare ironia 

1 2 3

Lascia un commento