‘Uomini e Donne’ Intervista a Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: “In quel momento c’è stata una svolta nel nostro percorso, perché…” Come procede la loro storia d’amore? Cosa provano ora l’uno per l’altra? Cosa pensate delle loro risposte?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: “In quel momento c’è stata una svolta nel nostro percorso, perché…” Come procede la loro storia d’amore? Cosa provano ora l’uno per l’altra? Cosa pensate delle loro risposte?

Alessandro Zarino e Veronica Burchiello intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

La rivista ufficiale di ‘Uomini e Donne’ questa settimana ci propone un’interessante intervista ad una anomala coppia che si è formata quest’anno in trasmissione, anomala in quanto hanno interpretato entrambi “l’abito” da corteggiatore dell’altro (come altri in passato).

Stiamo parlando di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, che alla fine di un intenso percorso in trasmissione, fatto di alti e bassi e farcito da mille incomprensioni, alla fine si sono ritrovati ed ascoltando la voce dei loro cuori hanno deciso di dare fiducia all’innegabile sentimento che li legava.

Vediamo cosa hanno raccontato al microfono di ‘Beatrice Gentili':

“D: Come procedono le cose tra di voi?”

“Alessandro: Stiamo molto bene. E’ passato un mese, ma sembra ancora tutto così nuovo! Veronica è stata una scoperta e sono contento di aver trovato una persona come lei nella mia vita. Ci stiamo vivendo in modo diverso rispetto al programma e abbiamo trovato la nostra dimensione. Siamo voluti ripartire da zero, senza rancori.”

“Veronica: Da quando siamo usciti dalla trasmissione abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme. E più trascorrono le settimane più stiamo bene. Ci siamo compresi, abbiamo preso le misure di questo nuovo rapporto e ci siamo concentrati solo su di noi. E stato meglio di come ce lo aspettassimo.”

“D: Le discussioni che hanno caratterizzato il vostro percorso sono un ricordo lontano o il vostro resta un amore litigarello?”

“A: (Ride, ndr). Avendo due caratteri simili ed essendo entrambi del segno dell’Ariete, abbiamo la testa dura e scornarci è inevitabile. Discutiamo per piccole sciocchezze, ma poi torniamo sempre a fare Ia pace.”

“V: lo ho mantenuto Ia stessa verve che avevo da corteggiatrice (ride, ndr). Nella quotidianità, però, andiamo d’accordo: ci piace vivere la giornata allo stesso modo. Ale ha imparato a conoscermi e sa come prendermi: mi lascia sfogare senza darmi troppa corda.”

“D: Avete definito questo primo mese insieme “una scoperta”. Cosa avete scoperto dell’altro che non vi aspettavate?”

“A: Non credevo che Veronica fosse così dolce in coppia. La sua sensibilità mi aveva già colpito durante il programma, ma non immaginavo che nascondesse questo Iato caratteriale cosi bello.”

“V: Alessandro è divertente ed entrambi siamo due spiriti allegri. Ecco perché insieme ci divertiamo moltissimo.”

“D: Chi è il più romantico?”

“A: A dir la verità credo che sappiamo esserlo entrambi in egual misura, ma in modo diverso.”

“V: Abbiamo due modalità diverse di esternare ciò che sentiamo. Alessandro è più introverso, fatica più di me a esprimere ciò che sente con le parole, ma è il tipo di fidanzato che ti prepara la cena e ha sempre un pensiero affettuoso rivolto a me durante la giornata. lo sono più brava a usare le parole.”

“D: A Oggi qual è il ricordo più bello che avete collezionato insieme?”

“D: Avete rimpianti rispetto al passato?”

“A: Come ho già detto una volta, non ho rimpianti. Siamo stati noi stessi dall’inizio fino alla fine. Sia nei momenti belli che in quelli difficili.”

“V: Con il senno di poi, se le lacrime versate sono servite a rafforzarci e a legarci, rendendoci quello che siamo oggi insieme, va bene cosi. Guardo al passato con il sorriso.”

“D: Sul web c’è chi non crede alla vostra coppia…”

“A: Rispettiamo ll pensiaro delle persone, ma non ce ne facciamo un problema. In questo momento ci interessa semplicemente viverci.”

“V: Credo che sarà il tempo a parlare per noi e a dare tutte le risposte. Non vogliamo piacere a tutti i costi.”

“D: Quale sentimento vi lega oggi?”

“D: I vostri progetti futuri?”

“A: Stiamo pensando di andare a convivere e stiamo valutando se a Roma o a Milano. In queste settimane é stato poco il tempo che abbiamo passato divisi, spostandoci tra Napoli e Milano, dove ho ancora casa, perciò siamo alla ricerca di una soluzione più stabile e tutta nostra. Non nego che rientra nei miei sogni la possibililà di tornare a vivere in Australia e trasferirmi per qualche tempo anche a Los Angeles.per dare forma ad alcuni miei progetti legati al alcrossfit. Non ho ancora stabilito una data, ma ci sto riflettendo.”

“V: Ci stiamo prendendo il nostro tempo per fare le cose con calma, ma vogliamo mettere ogni tassello al posto giusto. Se Alessandro dovesse allontanarsi dall’ltalia, mi piacerebbe condividere quest’esperienza insieme a lui. Sono opportunità che vanno colte o almeno proverei a farlo. Viaggiare è una passione che ci accomuna.”

Cosa pensate delle sue loro risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 24/01/2020 12:53

    Comunque sono carini insieme e si sono staccati pochissimo

  2. Pulcinail 24/01/2020 13:15

    Carini (inlove) (inlove)

  3. Liamil 24/01/2020 13:21

    Adorabili. Una delle coppie più belle uscite dal programma.  LOVE  LOVE 

  4. tonightil 24/01/2020 13:25

    com’è ora Veronica non è più la falsa di turno?! HAHA

  5. Maria Doloresil 24/01/2020 19:27

    E chi lo sa, Tonight, chi vivrà vedrà

Lascia una risposta