‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis e Andrea Damante, da oggi in tre! Ora non si scappa più!

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis e Andrea Damante, da oggi in tre! Ora non si scappa più!

Giulia De lellis e Andrea Damante

Poco fa le nostre infaticabili talpine  KISS ci hanno segnalato un’importante decisione che i ritrovati fidanzati, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno preso:

Eh sì, i due hanno adottato un costosissimo cucciolo di razza Spitz di Pomerania proveniente dalla lontana Russia il cui nome è Tommaso Kowalski (naturalmente su Instagram c’è già una pagina a lui dedicata DOH ).

Altre coppie uscite da Uomini e Donne prima di loro hanno deciso di adottare un cane (sempre di razza naturalmente, i meticci non sono chic  ALPEGGIO ) ed è un segnale molto importante: di solito al nuovo arrivato viene messo un microchip, ha una sua carta d’identità che lo rende a tutti gli effetti un componente vero della famiglia!  LOVE

Questa decisione di  Giulia e Andrea sembra proprio indicare la loro volontà di mettere radici, di costruire per la prima volta forse un vero nido d’amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. albeazzurrail 02/06/2020 13:21

    spero, per il cagnolino, che la signora delle pulizie non lo scambi per la ciabatta pelosa di Giulia  HAHA 

  2. Cristina06il 02/06/2020 13:30

    Adesso ci saranno anche le bimbe di Tommaso HAHA HAHA HAHA HAHA

  3. Isotta18il 02/06/2020 13:31

    A me i Damellis non piacciono ma questo pelosetto è troppo bellino, ha un musetto  (inlove) 

  4. lightstepil 02/06/2020 13:42

    purtroppo si , leggi in casetta e  ti prende lo sconforto

    Cristina06: Adesso ci saranno anche le bimbe di Tommaso

     

  5. NERIOil 02/06/2020 15:29

     mi state dicendo che hanno fatto su fb una official per il cagnetto? 

  6. lightstepil 02/06/2020 15:54

    eh credo proprio di si. qui siamo a corto di argomenti.con creme cremine mutandine abbiamo dato. le discoteche sono chiuse. non si puo ancora viaggiare in sicurezza.di qualcosa tocca pure fare per  far parlare di sè. quanto durera  la love story col cagnetto? 

    NERIO: mi state dicendo che hanno fatto su fb una official per il cagnetto?

     

  7. leail 02/06/2020 16:12

    Il cane di piccola taglia e razza pura non può mancare nello starter pack dell’influencer.

  8. NERIOil 02/06/2020 16:27

    ho letto qualche commento indietro di questo post…x joy 23 : ma che commento è ?  ovvio che bisogna amare gli animali, non bisogna maltrattarli…ma io sinceramente non   sono esaltato nè per cani nè per  gatti …non mi va di averli in giro x casa…e non mi sento un orco  x questo 

    è rispettabilissimo il tuo pensiero che ritieni i cani migliori degli esseri umani gli esseri umani…ma non è corretto che tu scriva ” è appurato”, come  fosse un teorema matematico !  per me non è così! 

    poi , che giulia e andrea abbiano deciso di adottare un cagnolino, mi pare una cosa carina…ma questo è un altro binario 

  9. bungail 02/06/2020 17:22

    Le pagine per i loro amici a 4 zampe le aprono anche gente con 3 followers in croce non vedo perché non dovrebbero farlo loro (rofl) ;)

  10. lightstepil 02/06/2020 17:27

    ma certo . solo che penso che chiunque apra un igs per un cane, insomma, è a corto di argomenti piu interessanti e piu veri. tutto qui . e poi in un momento come questo …

    bunga: Le pagine per i loro amici a 4 zampe le aprono anche gente con 3 followers in croce non vedo perché non dovrebbero farlo loro

     

  11. bungail 02/06/2020 17:34

    Light vabbè se la vuoi buttare in caciara facendo qualunquismo per farli attaccare fai pure , non cambia la situazione che ce oggi con un igs di un cane :x persino io ho pubblicato nel mio profilo video dei miei cani e per questo mi dovrei pentire e vergognare ? Non lo sapevo grazie per la dritta STICAPP

  12. lightstepil 02/06/2020 17:42

    farli attaccare? stai sicura che si difendono da soli. io cosi la penso. sono in un blog libero e non in casetta e credo che si possa dire educatamente quello che si pensa.e poi un conto è il tuo profilo video e un altro è creare un igs solo per il cane. da due persone che sommate fanno 7 milioni di followers  è doveroso aspettarsi qualcosa di piu. non è sempre tempo di essere easy e leggeri, purtroppo è cosi in questo momento.si  ha anche esigenza di altro.

    bunga: Light vabbè se la vuoi buttare in caciara facendo qualunquismo per farli attaccare fai pure , non cambia la situazione che ce oggi con un igs di un canepersino io ho pubblicato nel mio profilo video dei miei cani e per questo mi dovrei pentire e vergognare ? Non lo sapevo grazie per la dritta

     

  13. bungail 02/06/2020 17:52

    Sono sicura che se affrontavano l’argomento ci sarebbe stata gente a criticarli perché lo dicevano in modo sbagliato e forse non aspettavano altro NOTME
    in un verso o in un all’altro sbagliano sempre (rofl)
    Pazienza THESUN THESUN THESUN THESUN THESUN THESUN THESUN

  14. lightstepil 02/06/2020 17:58

    forse sì gli haters di professione, ma non tutti gli altri.  far finta che non viviamo una tragedia enorme giocando e basta non va tanto bene .perche ,questo comunicano nei loro post. solo da li possiamo dire qualcosa. e comunque non solo i soli.

    bunga: Sono sicura che se affrontavano l’argomento ci sarebbe stata gente a criticarli perché lo dicevano in modo sbagliato e forse non aspettavano altro in un verso o in un all’altro sbagliano sempre Pazienza

     

  15. arya54il 02/06/2020 19:46

    Ma scusate aver preso un cane di “razza” non va bene , aprirgli un igs è perché non hanno altro da dire mi pare che ad argomenti qualcuno sta a zero …ah x la cronaca io non ho Instagram , il mio cane si , xchè lo trovo carino e fa vedere i vari cambiamenti del mio amicone ,e aggiungo che dorme anche sul letto e non sono né gdl né ad STICAPP

  16. Joy23il 03/06/2020 11:53

    Tralasciando che Instagram è nato proprio per fare conoscere o sapere o vedere, squarci di posti, vita, storie, animali viaggi prodotti notizie abiti ecc …tramite fotografie e video, ma al di (fubar) là di Damante e de lellis,per molti di voi non va bene chi posta qualunque cosa, dalla casa ai figli, o i propri animali o le proprie scarpe borse macchine viaggi auto e fogli di giornale,per quale motivo vi siete aperti ig scusate? Cancellatevi e avete risolto il problema O no?

  17. lightstepil 03/06/2020 12:07

    ma igs non è solo per quello che dici tu è uno strumento dove si possono comunicare tante cose e tanti eventi non in assoluto quelli che dici tu . sara questo per te. io sono su igs non per quelle motivazioni. e francamente mi sembrano un po deboli come motivazioni le tue.ovvio che sei sull onda di damante e de lellis ,e va bene ,io l accetto,ognuno fa quello che vuole, ma esistono anche persone che non la pensano cosi. 

    Joy23: Tralasciando che Instagram è nato proprio per fare conoscere o sapere o vedere, squarci di posti, vita, storie, animali viaggi prodotti notizieabiti ecc …tramite fotografie e video, ma al di là di Damante e de lellis,per molti di voi non va bene chi posta qualunque cosa, dalla casa ai figli, o i propri animali o le proprie scarpe borse macchineviaggi auto e fogli di giornale,per quale motivo vi siete aperti ig scusate? Cancellatevi e avete risolto il problema O no?

     

  18. Ondina88il 03/06/2020 18:33

    Da grande amante degli animali sono felice di questa notizia e spero che utilizzino i social per passare messaggi d’amore verso gli animali e contro qualsiasi forma di maltrattamento gratuito. In primis le pellicce che lei sponsorizza continuamente, ignorando le forti e giuste critiche che le vengono poste riguardo questa forma di crudeltà umana da lei appoggiata.

1 2

Lascia un commento