‘Uomini e Donne’ Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ormai ex coniugi, hanno nuove frequentazioni? Ecco le ultime news

‘Uomini e Donne’  Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ormai ex coniugi, hanno nuove frequentazioni? Ecco le ultime news

tara gabrieletto e Cristian gallella

Cristian Galella e Tara Gabrieletto stavolta non ce l’hanno fatta e qualche settimana fa hanno ufficializzato la loro separazione. È dunque iniziata per entrambi una nuova vita da single: che cosa staranno combinando? Si saranno consolati?

Su Tara arriva una segnalazione precisa riportata anche dal settimanale Novella 2000: la bionda è stata sorpresa in un locale in compagnia di un uomo.

Su Cristian invece ci  sono due segnalazioni: la prima riguarda la frequentazione assidua di un’amica di nome Mina e la seconda concerne l’incontro con l’ex corteggiatrice Selvaggia Roma per una  serata di lavoro.

Nel primo caso ha smentito direttamente l’amica Mina; nel secondo caso gira voce che Selvaggia sia invece molto vicina ad un altro ex tronista, Alessio Lo Passo.

E lo stesso Cristian con una storia ha voluto ribadire che girano troppe chiacchiere inutili sul suo conto prive di alcun fondamento.

Cosa ne pensate di questa sua reazione?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento