‘Uomini e Donne’ Coppia già in crisi?

‘Uomini e Donne’ Coppia già in crisi?

Uomini e Donne sta giungendo al termine ed è tempo di bilanci: tolti coloro che hanno appena scelto e che dovranno dimostrare la loro affinità, si può parlare delle coppie che si sono formate nella prima tornata di stagione. Di queste ancora in piedi ci sono Jessica Antonini e Davide Lorusso e Davide Donadei con Chiara Rabbi.

Mentre i secondi continuano a convivere pur dividendosi tra casa di lei e casa di lui, i primi sono arrivati ad un silenzio social che sta preoccupando i fan. Soprattutto la segnalazione è arrivata nel momento in cui l’ex tronista romana ha deciso di far una rimpatriata con vecchi colleghi di viaggio (vedi Beatrice Buonocore diventata l’amica del cuore e Gianluca De Matteis suo compagno di trono rosso e altri che hanno fatto parte del programma) questo week end a Milano Marittima dove non si è nemmeno lontanamente intravisto Davide.

Può darsi che il ragazzo lavorasse, appare strano però che i due non si siano fatti vedere insieme. Lei però pensa bene di far delle storie per rispondere a chi incautamente la fa arrabbiare chiedendole il perchè

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Arrabbiata perchè criticata per la sua collaborazione con Fabrizio Corona ci mette in mezzo anche il suo rapporto con Davide che dev’essere solo loro e di nessun altro, ed ovviamente ne approfitta per lanciare una frecciatina a vecchi colleghi che sfruttano la loro storia per visibilità.

Che ne pensate? Aria di crisi? Lite? Tutto normale?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 24/05/2021 13:36

    Sembra sempre che sta rosicando per qualcosa POPCORNS 

  2. sissi14il 24/05/2021 13:46

    non ho capito una mazza da ste storie HAHA HAHA 

    comunque, proprio interessata pure lei solo all’ammore eh… addirittura con Corona sta collaborando

  3. mlmarthiil 24/05/2021 18:15

    Ma questi due non hanno una relazione dai! Lei va da lui una volta al mese e fine. Che relazione è?!!

  4. Ilary27.3il 25/05/2021 10:53

    io lei manco la ricordavo STICAPP 

Lascia un commento