‘Uomini e Donne’ Continua a gonfie vele la storia d’amore fra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino e quest’ultimo ha trovato un nuovo grande amico tra i corteggiatori dell’ultima stagione del programma!

‘Uomini e Donne’ Continua a gonfie vele la storia d’amore fra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino e quest’ultimo ha trovato un nuovo grande amico tra i corteggiatori dell’ultima stagione del programma!

Alessandro Zarino e Veronica Burchiello

La distanza non è un problema per Veronica Burchielli e Alessandro Zarinoin quanto i due continuano a vedersi costantemente: lei, appena è possibile, corre da lui che è diventato anche il suo personal trainer!  SBAVO Ecco cosa dichiarano ai fan:

Nel frattempo è nata anche una bella amicizia tra Alessandro, Jack Vanore e Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche che a lui preferì Daniele Schiavon. 

Come avete visto dalle storie, Zarino ha trascorso del tempo anche col piccolo Niccolò, il figlio di Basciano che è proprio un amore di bimbo!

Finora Alessandro e Veronica sembrano veramente prendere seriamente il loro rapporto, chissà se anche per l’altro tronista Giulio Raselli e la sua scelta che avverrà domani potremo dire le stesse cose!

Per Zarino dunque la decisione di tornare in Italia è stata veramente un’ottima decisione: ha trovato l’amore e nuovi importanti amici, siete d’accordo?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 19/01/2020 11:18

    Sono affascinata dalla natura credulona di una certa frangia di umanità. NOTME 

    Immagino che se ci sono fans di Veronica e Zarino (ci sono? THINKING ), che sono riusciti a risultare persino meno credibili di Teremerola e Centovetrine, persino Raselli riuscirà a raccattare qualcuno che lo segua in coppia per portare altri due nullafacenti a campare di rendita coi social.

    E’ un mondo meraviglioso. THESUN 

  2. emerenzianail 19/01/2020 11:19

    Speravo che li invitassero alla registrazione di domani, ma Veronica è tornata a casa da un paio di giorni, quindi non credo proprio :(

  3. Bio2011il 19/01/2020 11:29

    Sull’amicizia sorvolo perché il tempo dirà se è vera e resiste oppure se è a tempo determinato ;) ! Loro non li seguo, ma per il poco che ho visto dalle igs mi sembra ci stiano provando e devo dire che sono belli insieme, lungi da me solo pensare a shipparli HAHA HAHA HAHA NOTME FACEPALM NOTME FACEPALM NOTME FACEPALM

  4. Liamil 19/01/2020 12:06

    ❤️❤️

  5. Gssmpiil 19/01/2020 20:33

    A spezia ancora non è venuto THINKING …mi riservo di vederli dal vivo LAMAGA

Lascia un commento