‘Uomini e Donne’ Boom! Oscar Branzani rivendica sui social la sua voglia di amare Eleonora Rocchini ma la gran parte del web non gli perdona il male che lei ha fatto a sua sorella Dalila! Eccovi tutta la discussione social

‘Uomini e Donne’ Boom! Oscar Branzani rivendica sui social la sua voglia di amare Eleonora Rocchini ma la gran parte del web non gli perdona il male che lei ha fatto a sua sorella Dalila! Eccovi tutta la discussione social

oscar branzani e Eleonora rocchini insieme

In queste ore, dopo le numerose tracce lasciate nei giorni scorsi, Oscar Branzani ha deciso di venire allo scoperto e dichiarare a tutto il mondo con un post provocatorio la sua libertà nell’amare l’unica donna capace di prendergli cuore e cervello: Eleonora Rocchini!

Si, proprio la donna con cui lui si è ripetutamente lasciato, con cui ha litigato sia in privato che pubblicamente e che ha fatto soffrire molto sua sorella Dalila. Ed è proprio per la sofferenza che quest’ultima ha vissuto che gran parte del web non approva la sua scelta di tornare con Eleonora e lo attacca così:

La stessa ex corteggiatrice poi interviene definendo Uomo, con la U maiuscola il suo fidanzato.

E voi, cosa pensate dell’intera faccenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Divsioil 17/06/2020 18:50

    Per me sono terribili tutti sia i branzani che i damellis infatti non li seguo, se vogliono ritornare insieme affari loro di certo non vado a scrivere sui loro profii

  2. Alyalbyil 17/06/2020 18:51

     

    samarcanda: Alyalby zitti e muti ad incassare io non li ho visti Ricordo un elegantissimo siete pesanti come la? Ricordo pure un bel botta e risposta cafonissimo di Damante con Tartaglione con insulti beceri E ultimamente la roba con la Lucarelli Poi un bel se parlo rovino famiglie Ragazze non facciamo sto gioco perché per me sono tutti parte di un sistema becero identico

     Io parlo di questo ultimo ritorno.

    Mi pare che Damante sia stato zitto. Quanto a Giulia che ricordi ha solo puntualizzato, con educazione stavolta, alla Lucarelli che nel caso vada male è lei quella che ne soffrirà.

    Altro, in questa vicenda, non mi pare di aver letto, e ti assicuro che, stando su twitter, ne ho visti di commenti, per*uli, insulti, offese, ironia.

    Poi se mi è sfuggito qualcosa non so. THINKING 

    Resta che le vicende per me sono imparagonabili perchè i motivi di rottura esplicitati dai protagonisti stessi sono di gravità enormemente differenti a mio parere.

    Eleonora ha accusato Oscar di VIOLENZA. Pinca, me lo paragoni alla fissazione per la linea (della Delella) di Damante? :O 

  3. pincapallinail 17/06/2020 18:51

    vabbè che la teneva a stecchetto è stato uno dei pezzi forti del libro domi SORRY
    Poi che fosse finto o meno non mi interessa. Di fatto lei ha calunniato damante tanto quanto Eleonora e Oscar a vicenda. Stiamo parlando di aria fritta

  4. Bollebluil 17/06/2020 18:51

    comunque sempre sui damellis si finisce di parlare NOTME  NOTME 

     

  5. Dami45il 17/06/2020 18:52

    il problema di questi due è che nonstante siano insieme, ci riprovano, si scannano alla fine di chi si parla? dove va a finire il botta e risposta? dove finisce il tutto? io questo mi domanderei.. perchè qui si deve parlare di altri? e questi non si possono commentare senza parlare di quest altri?

  6. samarcandail 17/06/2020 18:54

    Aly ho risposto sopra sull’ultima fase
    Ma ripeto é un po come dimenticarsi dalla portata cje scatenó su un uomo quel libro
    Non fu una fissa del cibo, ragazze ero qua a leggere di tutto e di piu
    E mi sono presa pure della fans di Damante ( io NGUEE ) perché per me erano tutte frottole
    Oggi dove vedete cuori sotto da Andrea c’erano solo insulti

  7. pincapallinail 17/06/2020 18:55

    ma per me forse non è chiaro: io non trovo TERRIBile nessuno. Penso che ciascuno abbia ingigantito delle situazioni. Per rabbia o per business che sia.
    Se stanno ancora insieme vuol dire che né damante né Oscar erano sti mostri
    E sì . Trovo gravissimo controllare cosa mangia il partner. Soprattutto nel senso raccontato da Giulia. Il controllo sul cibo è l’anticamera di tanti altri piccoli ricatti e violenze psicologiche. Non scherzare tu Alyalbi

  8. pincapallinail 17/06/2020 18:57

    e quindi? Cosa ne sai che le faceva violenza psicologica? Ha raccontato un episodio? Perché invece raccontare che un compagno di pretende magra o ti usa per svuotarsi le scatole quando magari a te non va, non è accusare di violenza psicologica nei fatti???
    Ma cosa state dicendo???

  9. Dami45il 17/06/2020 18:58

    infatti quello del controllo era un cxxata bella e buona di giulia. Alle 4 5 di mattina si mangiano e mangiavano certi piatti di pasta che manco io a pranzo.

  10. samarcandail 17/06/2020 19:01

    Ecco dami ci siamo capite lo penso pure io
    All’epoca lo pensavamo in 3 (rofl)

    La mia l’ho detta l’avete capita
    Ragazze dialogate con toni bassi che sono solo scambi di opinioni KISS

  11. Alyalbyil 17/06/2020 19:01

     

    samarcanda: Aly ho risposto sopra sull’ultima fase Ma ripeto é un po come dimenticarsi dalla portata cje scatenó su un uomo quel libro Non fu una fissa del cibo, ragazze ero qua a leggere di tutto e di piu E mi sono presa pure della fans di Damante ( io ) perché per me erano tutte frottole Oggi dove vedete cuori sotto da Andrea c’erano solo insulti

     Ma su questo sono d’accordo, la gente prese per oro colato quello che venne scritto (dalla ghost writer) dalla delella e Damante diventò un orco.

    La gente poi è volubile, si sa, quindi con il ritorno hanno condonato il reato STICAPP 

    pincapallina: e quindi? Cosa ne sai che le faceva violenza psicologica? Ha raccontato un episodio? Perché invece raccontare che un compagno di pretende magra o ti usa per svuotarsi le scatole quando magari a te non va, non è accusare di violenza psicologica nei fatti??? Ma cosa state dicendo???

     Sì, va bene.

    I Damellis sono i peggiori di tutti. Negare la carbonare è molto più grave che usare violenza reale. Benissimo.

    Ti ricordo che in entrambi i casi la fonte è una delle parti in causa, quindi se pensi che Eleonora abbia ingigantito, puoi pensare che la Delella abbia fatto lo stesso? O alla Delella non è concesso?

    Vabbè dai, ti piacevano, ora fai fatica ad essere obiettiva. Capita.

    CONSOLR 

     

     

  12. albeazzurrail 17/06/2020 19:01

    se Oscar venisse a sapere che sotto un suo post si parla dei damellis e si fanno paragoni s’incazzx eh ve lo dico  HAHA  perchè lui s’è fatto da solo e non vuole confronti  HAHA 

  13. Dami45il 17/06/2020 19:01

    pincapallina:
    e quindi? Cosa ne sai che le faceva violenza psicologica? Ha raccontato un episodio? Perché invece raccontare che un compagno di pretende magra o ti usa per svuotarsi le scatole quando magari a te non va, non è accusare di violenza psicologica nei fatti???
    Ma cosa state dicendo???

     

    ps. ma chi ha detto che la usava per svuotarsi?

  14. pincapallinail 17/06/2020 19:01

    E cosa ne sai tu che pure Eleonora non ha sparato caxxate? Qui state dicendo “ma come fai a tornare con uno che hai calunniato?” E insistete che giulia non ha calunjiato Damante. Invece io vi sto facendo notare che le calunnie ci sono state e sono state pressoché le stesse. Poi che siano falsità quelle di giulia e non quelle di Eleonora lo stai dicendo tu che non ne sai nulla di ciòa cui si riferiva eleonora con violenze psicologiche. Quindi non diciamo caxxate.

  15. emerenzianail 17/06/2020 19:02

    Va beh, io non l’ho letto il libro, ma quello spezzone mi pare di averlo letto ai tempi e chiaramente il senso era che lei nonostante tutto non riusciva a resistergli. Non che doveva stare ai suoi comodi anche quando non le andava.

  16. Alyalbyil 17/06/2020 19:04

     

    albeazzurra: se Oscar venisse a sapere che sotto un suo post si parla dei damellis e si fanno paragoni s’incazzx eh ve lo dico perchè lui s’è fatto da solo e non vuole confronti

      HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  17. pincapallinail 17/06/2020 19:04

    guarda Alyalbi che siete voi quelle che dite che giulia mente ed Eleonora dice la verità NOTME
    Io ho detto che per quanto mi riguarda entrambe possono aver mentito.. ma ciò che è venuto fuori sono calunnie pesanti allo stesso modo che per me non vanno distinte. Se per voi invece il cibo e lo svuotapalld sono cose normali, alzo le mani THESUN THESUN THESUN auguri con i vostri compagni THESUN

  18. Dami45il 17/06/2020 19:06

    però dato che loro sono superiori perchè si devono mettere a paragone con i damellis? o parlare con confronti?
    io mi elogio con chi è meglio
    però qui sotto si parla piu di altri, ok che è sempre stato cosi, però qui è un altra storia.

  19. pincapallinail 17/06/2020 19:06

    peggio mi sento eme. Dunque lui usava il sesso sapendo che era un suo punto debole per neutralizzarla mi stai dicendo. Dai su… finiamola. Le calunnie erano pesantissime. Accettate che avevte voluto differenziare due situazioni che sono le medesime invece nei fatti e andiamo avanti ;)

  20. Dami45il 17/06/2020 19:07

    ripeto, ma chi ha detto suotapxxxx? io non ho mai letto questa cosa

  21. Alyalbyil 17/06/2020 19:07

     

    emerenziana: Va beh, io non l’ho letto il libro, ma quello spezzone mi pare di averlo letto ai tempi e chiaramente il senso era che lei nonostante tutto non riusciva a resistergli. Non che doveva stare ai suoi comodi anche quando non le andava.

     Ti quoto perchè se lasciamo passare l’idea che il senso fosse che lui le usava violenza, come dice Pinca, per fare sesso quando lei non voleva, è una cosa così grave che fossi in Damante denuncerei una simile calunnia. Ma stiamo scherzando?

    Gente, va bene tutto, il trash, le ship, chi ci sta dulle balle, ma regoliamoci oh. :O 

  22. pincapallinail 17/06/2020 19:08

    ma guardate che si parlava di corna . E io ho solo detto che non sono i primi a tornare insieme dopo aver sbandierato ai 4 venti una storiaccia. E siete arrivate tutte a farmi notare come le due cose fossero imparagonabili e come giulia abbia inventato mentre (e non si sa come voi lo sappiate) eleonora abbia detto delle verità HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA cioè e poi scassate me . Mah.

  23. Bollebluil 17/06/2020 19:09

    ma per una volta parlare solo di oscar ed eleonora vi è difficile ? FACEPALM  FACEPALM  FACEPALM  FACEPALM 

  24. pincapallinail 17/06/2020 19:10

    vabbè per me quel passo “ha finito.” È gravissimo. È una calunnia e una cosa orrenda da scrivere qualunque ne sia il senso. Quindi BONA

  25. Alyalbyil 17/06/2020 19:10

     

    pincapallina: guarda Alyalbi che siete voi quelle che dite che giulia mente ed Eleonora dice la verità Io ho detto che per quanto mi riguarda entrambe possono aver mentito.. ma ciò che è venuto fuori sono calunnie pesanti allo stesso modo che per me non vanno distinte. Se per voi invece il cibo e lo svuotapalld sono cose normali, alzo le mani auguri con i vostri compagni

     A parte che io rispondo per me e non c’è nessun voi. ;) 

    Poi, se entrambe avessero detto la verità, io credo che la gravità delle due cose sia ben diversa. Tutto qui.

    O solo io mi ricordo di Dalila con il busto, le lacrime e la voce strozzata a raccontare cose tremende? THINKING 

    E Eleonora che per difendersi accusava il fratello di lei di averle fatto violenza? THINKING 

    In ogni caso io non seguo nessuno dei quattro e STICAPP 

     

  26. lightstepil 17/06/2020 19:12

    hai ragione ma qui  le ultras dei damellis negherebbero che l acqua bagna

    pincapallina: e quindi? Cosa ne sai che le faceva violenza psicologica? Ha raccontato un episodio? Perché invece raccontare che un compagno di pretende magra o ti usa per svuotarsi le scatole quando magari a te non va, non è accusare di violenza psicologica nei fatti??? Ma cosa state dicendo???

     

  27. emerenzianail 17/06/2020 19:13

    A parte che io ricordo “è finito”, non “ha finito”. Ma potrei sbagliarmi.

  28. Dami45il 17/06/2020 19:13

    perchè qui pinca si puo smentire il fatto del cibo dato che ripeto per la 4 volta che ancora oggi fanno storie dove di mattina si mangiano un piattone di spaghetti. Ci sono story visibili e smentibile.
    ps. ancora non ho capito chi ha detto che la usava come svuotapxxxx..
    non credo che parlate del è ”finito” perchè li si raccontava l ultima loro volta.
    quale sarebbe questo passo?

  29. Rossellllllllil 17/06/2020 19:16

    Questi due sono i più poracci mai esistiti e contemplati BRRR BRRR che si sono sempre sentiti superiori agli altri e invece sono solo il peggio del peggio…passino le corna ma sulle questione violenza c’è poco da scherzare perché la gente ci muore e chi li difende sta peggio di loro,che la sorella voglia perdonare affar suo NOTME non si è mica scopaxxxata il mio uomo NOTME evidentemente per loro sono cose normali,in famiglia si condivide tutti NOTME THESUN

  30. Joy23il 17/06/2020 19:22

    Gira che ti rigira è sempre colpa dei damellis oh,la differenza consiste che ad oggi, con offese e insulti annessi (tutt’ora) a uno o all’altro, non hanno mai proferito parola e non si sono messi ad insultare tra i commenti mai nessuno, sono mesi che incassano la qualunque,tra articoli e robe strane, soprattutto la de lellis dove alcune di voi ne hanno fatto e ne fanno minniti (sicily capundi).Quindi disquisire su quelli che c’è scritto nel post sopra, e per una volta lavatevi i panni da soli su chi seguite e non con il ciappet degli altri

1 2 3 4 5

Lascia un commento