UeD, Perchè Roberta Giusti e Samuele Carniani non convivono più?

UeD, Perchè Roberta Giusti e Samuele Carniani non convivono più?

Appena usciti da UeD, dove Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono conosciuti e innamorati, sono subito partiti in quarta andando a convivere.

Chi non era convinto che lei fosse realmente interessata a lui, si è subito ricreduto perchè i fatti sono quelli che realmente contano nella vita, soprattutto in quella sentimentale.

Dopo qualche settimana però, i due hanno deciso di interrompere la convivenza pur rimanendo insieme.

Ovviamente gli shippers della coppia si sono allarmati, perchè fare questo passo indietro se si è innamorati cotti?

Oggi Roberta, incalzata con le solite domande dei fan preoccupati che li vedono insieme sui social solo una volta a settimana, cioè quando si incontrano, ha deciso di tagliare la testa al toro e spiegare una volta per tutte (si spera) perchè non vivono più insieme e soprattutto se si amano ancora:

Roberta ha spiegato chiaramente che le loro esigenze sono cambiate, che c’è stato il bisogno che si separassero ma nonostante ciò continuano a vedersi e amarsi appena possono.

Il fatto che non postino foto o storie insieme non significa che non si vedano o non si amino. Nonostante il loro amore sia nato in tv, cercano comunque di mantenere un certo riserbo seppur condividendo con i fan il possibile.

D’altronde pur essendo partita con l’amica Andrea Nicole per presenziare al compleanno di Teresanna Pugliese, appena è tornata è subito corsa dal suo Samuele.

Che ci facevano due volti noti di Amici alla festa glamour dell’ex tronista Teresanna Pugliese?

Soddisfatti della sua spiegazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/07/2022 14:08

    mah! dal punto di vista puramente logistico, Roberta ha perfettamente ragione !

    la convivenza immediata  fra due persone conosciutesi in tv , ma distanti come luogo di vita e di residenza, è sempre una lotteria  ——io più che una vera convivenza, la interpreto come un modo per conoscersi   meglio in privato…però poi i reciproci percorsi di vita , x forza , è fisiologico,  che devono tener conto della distanza e delle diversità  

    solo le varie alici nel paese delle meraviglie, di cui i social abbondano, possono vedere sempre  cieli azzurri e nuvolette a cuore 

    premesso  questo però, le partenze in quarta o in quinta , seguite poi da  improvvise retromarcie,  mi lasciano sempre perplesso …qualche dubbio sul rapporto è normale che venga 

  2. sumi86il 29/07/2022 17:05

    Concordo Nerio

Lascia un commento