‘UeD’ Matteo Fioravanti e Noemi Baratto raccontano cos’è successo una volta usciti dal programma

‘UeD’ Matteo Fioravanti e Noemi Baratto raccontano cos’è successo una volta usciti dal programma

Matteo Fioravanti ha appena concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo a sorpresa Noemi Baratto. I dubbi sul suo volto erano evidenti, oggi spiega al settimanale dedicato al programma cosa temesse realmente in quel momento.

Lui era esterrefatto di ciò che provava, del fatto che dopo solo un mese e mezzo volesse stare con Noemi. Si è chiesto se si sarebbe stufato presto dopo averla scelta ma alla fine si è dato la risposta che lo ha spinto ad accettare l’invito di Maria De Filippi a scegliere.

Noemi in quel momento invece aveva paura che lui volesse abbandonare il trono perchè non provava nulla per nessuno, quando ha appreso che forse quella sera sarebbe andata via con lui non ci ha visto più dalla felicità.

E usciti dallo studio? Matteo racconta che continuavano a guardarsi e a scoppiare a ridere. Vederla entrare nell’appartamento in cui ha abitato per un mese e mezzo da solo, muoversi in cucina o fare qualsiasi piccola cosa con lei è stato emozionante.

Noemi invece ci ha messo un po’ a realizzare che fosse la realtà. E’ stato come se si conoscessero da tempo. Non ha avuto neanche per un istante l’ansia all’idea che potesse provare del disagio a dover trascorrere tanti giorni insieme. Addirittura dopo essere ritornata a Napoli, dopo tre giorni gli mancava talmente tanto che ha preso il treno ed è tornata da lui.

La prima cosa che hanno fatto appena rimasti soli è stato cenare insieme ordinando a domicilio. Si sono chiusi tre giorni insieme nel residence e svegliarsi l’uno al fianco dell’altra è stato bello. 

Ci sono anche state le presentazioni in famiglia e i familiari di entrambi hanno saputo apprezzare l’uno il partner dell’altro.

Noemi confessa che Matteo non è così geloso come era apparso in tv, ha una mentalità aperta e tra loro c’è tanta passione e chimica.

Nessuna sorpresa quindi tra i due ragazzi che iniziano a parlare di sentimenti forti. L’unico ostacolo sarà la lontananza visto che lui vive a Roma e lei a Napoli, ma d’altronde li separa solo  un paio d’ore di macchina quindi non sarà insormontabile…inoltre quando c’è l’amore non ci sono ostacoli che tengano, non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 05/11/2021 14:43

    A me non piacciono, ma gli lasciamo il beneficio del dubbio.

  2. NERIOil 05/11/2021 19:55

    se la coppia funziona, io sono contento , come lo sono per quasi tutte le coppie uscite da ued ( cmq non proprio tutte tutte , non esageriamo…)  

    mi ha divertito che lui abbia detto che alla fine ha deciso di accettare “l’invito”  di Maria a scegliere …

    ma quale invito? ormai Maria era sul punto di chiamare un paio di buttafuori per portarlo  via , con o senza scelta 

Lascia un commento