‘UeD’ Arriva l’accorato appello di Teresa Langella ai fan per convincere Andrea Dal Corso

‘UeD’ Arriva l’accorato appello di Teresa Langella ai fan per convincere Andrea Dal Corso

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso  che dopo un lungo periodo di distanza, oggi convivono a Roma, la città dove Teresa si era trasferita più di un anno fa per impegni lavorativi, interrompendo la convivenza a Milano.

I due al Magazine di Uomini e Donne han raccontato di essere felici e innamorati e che hanno il desiderio di allargare la famiglia e non solo.

Teresa ammette che si sente felice e innamorata come il primo giorno e come ogni coppia hanno alti e i bassi ma sanno superare e gestire ogni difficoltà come la lontananza cheè durata più di un anno e mezzo.

Il segreto della loro stabilità è che sono opposti e ciò li rende invincibili, poi l’altro segreto e il rispetto, la stima e la fiducia reciproca.

Andrea aggiunge che le loro famiglie sono completamente diverse ma entrambi hanno radicato il valore della famiglia, che ogni giorno cerca di far capire a Teresa quanto sia importante per lui e di non dare per scontato nulla.

Teresa conferma che desidera allargare la famiglia, visto che il suo sogno è quello di avere dei figli dall’uomo che ama, anche Andrea conferma che non vede l’ora di vedere crescere i loro figli.

Alla domanda se hanno intenzione di sposarsi Teresa lancia un appello:

«Tutti in coro ripetiamoglielo: “Andrea che stai aspettando?”. lo ci provo a portarlo davanti alle vetrine e a fargli vedere i video piú romantici del web, ma nulla di tutto questo ha ancora sortito effetto! Confido in chi ci segue: intasategli i direct di Instagram!».

A questo punto chiedono ad Andrea quando ci sarà la proposta di matrimonio e lui:

«Aspettavo innanzitutto di poterci vivere giorno e notte, non a singhiozzo. La vera sfida é convivere: avere il coraggio di litigare, stringere i denti e imparare a disinnescare. Era necessario che provassimo tutto questo. Non sono avventato in questo genere di scelte, forse anche per quello che ho vissuto nella mia infanzia con la separazione dei miei genitori. Ci vado cauto, ma non ho intenzione di tardare a quest’appuntamento (sorride, Ndr)».

Dalle parole di Andrea si evince che presto stupirà la sua Teresa e noi non vediamo l’ora!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/10/2021 01:50

    nonostante , all’inizio, abbiano sollevato  dubbi e perplessità, questi  due stanno  facendo sul serio, quindi  se si sposano e cmq matrimonio o no, avranno figli, io sono contentissimo ! 

    però l’appello di Teresa ai social è roba da operetta 

     

  2. sissi14il 04/10/2021 08:59

    Concordo nerio, l’appello social è :x

Lascia un commento