UeD, Arriva la frecciatina di Isabella Ricci a Gemma Galgani e Gianni Sperti

‘UeD’ Arriva la frecciatina di Isabella Ricci a Gemma Galgani e Gianni Sperti

Isabella Ricci è uscita da Uomini e Donne in coppia con Fabio Mantovani già da svariate settimane e a quanto pare si stanno godendo la reciproca compagnia in grande felicità. Ora si trovano in vacanza alle Maldive ma stanno già pianificando il loro futuro. La dama ha raccontato al magazine dedicato al programma di star programmando la sua vita per trasferirsi presto a vivere a casa di Fabio e che il matrimonio è sicuramente nei loro progetti.

Durante l’intervista la donna non ha mancato di ricordare come è stata trattata in trasmissione da Gianni Sperti e Gemma Galgani e coglie quindi l’occasione per mandargli una bella frecciatina:

Insomma Isabella trova strano che Gemma che piange per la felicità di tutti non si sia commossa per la sua, e soprattutto che Gianni che l’accusava sempre di voler stare nel programma solo per visibilità e non per cercare un compagno, non abbia chiesto scusa per aver pensato male.

Ha ragione secondo voi?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. simonaeluisail 21/01/2022 17:49

    certo che ha ragione e spero tanto che li richiamino in trasmissione magari che vengano ad annunciare il matrimonio così forse Gianni x per primo abbasserà le alucce.

  2. Eidosil 21/01/2022 18:06

    Mi domando come mai chi si comporti diversamente da Isabella (=cioè trovare un compagno e uscire), non venga criticato e giudicato in maniera onesta. Ossia: chi sta lì da anni vuole la lucina rossa, e non lei o altri massacrati per banale antipatia.

  3. simonaeluisail 21/01/2022 18:42

    Esattamente Eidos massacrati per banale antipatia mentre i cari Gemma Armando fanno il bello e il brutto tempo e ci manca poco che siano osannati

  4. giulia2010il 22/01/2022 14:17

    ma che rapporto c’è tra Armando e maria? perché mi sembra strano sia così tutelato

Lascia un commento