Tutte le coppie dal 2015 di Uomini e Donne che stanno ancora insieme

Salve ragazze! come ogni estate , facciamo il punto, e una rapidissima carrellata , sulle coppie uscite da UED che resistono ancora insieme , a vario titolo . 

Come sempre, scartiamo le coppie uscite nella stagione in corso ( ANCORA TROPPO RECENTI PER DARE UNA VALUTAZIONE ATTENDIBILE ) e accorciamo di un anno il monitoraggio.

Se  andassimo ulteriormente indietro, la mia coppia preferita è DIEGO CONTE e ANNALISA MICHETTI…insieme ( almeno fino all’autunno scorso ) dal 2005!!!!!e con due figlie!!! —Poi c’è ovviamente Aldo e Alessia , Eugenio e Francesca, Elga Enardu e Diego, Marco Fantini e Beatrice Valli ...non sono poi tante però ….si contano sulle dita di una mano.

CMQ,  PER IL NOSTRO SONDAGGINO , PARTIAMO DAL 2015 :

allora… anno 2015 :  R

ESISTONO TERESA CILIA e  SALVATORE, seppure con un paio di crisi non da poco, e vari alti e bassi  …una coppia che, sinceramente, non mi ha mai entusiasmato…però sono sposati …e dite poco! 

anno 2016 :  brutta annata, con i flop di Silvia Raffaele, Rossella, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi …però ci fu il boom di Damante e Giulia DL …con ben quattro fasi di andata e ritorno…ma ora non sono più insieme…quindi zero coppie!!!!

anno 2017 : super-boom e super flop insieme…Claudio Sona e Mario Serpa…di questa annata resiste ( e bene) solo CLARISSA MARCHESE E FEDERICO , sposati con figlia.

anno 2018 : anche questa, mediocre annata…ma una luce nel tunnel:  PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI stanno insieme!  una sorpresa, non ci avrei scommesso sopra due euro …ma sono veramente contento x loro

anno 2019 : ANNATA SUPER!!!!!  ben QUATTRO COPPIE SOLIDE!!!   Cerioli   / Arianna—–Lorenzo / Claudia——Zelletta / Natalia ——- Teresa / Dal Corso      …fra queste preferisco Arianna -Cerioli e Natalia-Zelletta …ma sono tutte da elogiare.

Tra l’altro a breve Claudia e Lorenzo avranno il loro primo figlio! Chapeau!

anno 2020 :  tristissima annata, con troni sgradevoli e finali ancora peggio —nessuna coppia in essere 

anno 2021 :  gran trono di GIACOMO CZERNY , che resiste bene con Martina e anche molto bella e seria la coppia DAVIDE –CHIARA.

***********************************

Conclusione : 7 anni, 57 troni, 9 coppie ancora insieme…percentuale 

15,8 % …VI SEMBRA POCO, MOLTO, O NELLA NORMA???

Quale di queste nove coppie elencate vi aggrada di più?  

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pat28il 10/07/2022 08:48

    Le mie preferite sono Paolo e Angela,Arianna e Andrea che seguo ancora oggi. Apprezzo Lorenzo e Claudia anche se non li seguo.
    La percentuale è bassina soprattutto da quando ci sono di mezzo i social ma non è impossibile fare un percorso serio. La vera pecca è la redazione che esalta delle solé pazzesche e affossa gente che invece fa sul serio. Basta vedere l’ultimo anno con l’esaltazione di Matteuccio e Salatino e il tentativo di affossare Ciprian. Cambiassero la Mennoia che ha fatto il suo tempo

  2. ale1508il 10/07/2022 09:13

    Paolo e Angela .Del 2020 stanno ancora insieme Sara e Sonny quindi c’è la coppia.

  3. Zuccherinoil 10/07/2022 09:29

    Ale meno male che ci sei tu che glieli ricordi sempre perché Nerio non li calcola mai HAHA HAHA
    Tra l’altro ultimamente mi sembrano anche parecchio affiatati
    Le uniche coppie che seguo e mie preferite Arianna andrea LOVE Giacomo e Martina LOVE LOVE

  4. Marottail 10/07/2022 09:45

    Nerio se li scorsa sempre Sara e Sonny del 2020

    Vero zucche ultimamente sembrano più felici che nei 2 anni precedenti (rofl) 

  5. Zuccherinoil 10/07/2022 09:46

    Ahh e Pietro e Rosa?

  6. Marottail 10/07/2022 09:50

    Sono nate molte più coppie (che durano) negli ultimi anni che nei primi 15 anni di trasmissione. La gente si ricorda solo le coppie storiche e quindi tende sempre a dire che un tempo nasceva l’amore oggi no. Invece è l’esatto contrario. In quegli anni i troni erano più seguiti ma delle 100 coppie che si formavano 98 si lasciavano dopo 2 giorni. Un tempo non c’erano i social ma chi partecipava al programma guadagnava un botto con serate e apparizioni tv quindi anche allora moltissimi erano farlocchi

  7. @le 20il 10/07/2022 10:41

    del 2017 non solo Clarissa e il marito ma anche Rosa e Pietro che di bimbi, adesso, ne hanno ben due. Non li seguo più costantemente come una volta ma vado a sbirciare le storie soprattutto per i bambini, in primis per il piccolo che sembra la versione umana dell’omino michelin HAHA (inlove) (inlove) 

    Teresa e Salvatore: io impazzita appresso a quel trono ma mi hanno lasciato traumi non indifferenti (ironia) ancora oggi mi vengono i brividi se ripenso al viaggio post scelta HAHA 

    Angela e Paolo, forse, quelli che apprezzo di più

  8. binauralil 10/07/2022 11:03

    Di queste coppie che resistono gli unici che mi hanno appassionata sono Cerioli e Arianna… ma ancora non mi capacito di come Andrea e Teresa stiano ancora insieme STLOMPA 

    E’ più facile che mi abbiano appassionato coppie che non stanno più insieme, anche se ora non mi vengono in mente.

    Ma la coppia che mi è rimasta più impressa, per come si sono innamorati a prima vista, restano Aldo e Alessia, anche se qui sono fuori concorso.

    Direi però che la percentuale bassa ci può stare, vista la giovane età dei partecipanti e considerando che nella vita di persone giuste per condividere un lungo percorso, se ne incontrano magari giusto un paio.

  9. lun44il 10/07/2022 14:08

    Diego mi piaceva tantissimo da corteggiatore d da tronista la sua esterna truccato da anziano e quella di rama con il pancione le mie esterne preferite in assoluto tra tutte le esterne di ued.
    Di queste coppie chi più chi meno mi piacciono tutte, su alcune non avrei scommesso un centesimo e invece durano BRAA ma gli unici che seguo sono Andrea e Natalia e poi ci sono i miei ramonas che non saranno nei dtee ad ti una coppia di fidanzati ma di amici si per non parlare delle risate quindi io metto anche loro tra le mie preferite anche se fuori classifica

  10. NERIOil 10/07/2022 14:50

    salve ragazze! è vero! anche l’anno scorso mi dimenticai di Sara e Sonny …non sono entrati nel mio “perimetro”…fate bene a ricordarmelo !!! prima o poi ce la farò 

    su Pietro e Rosa ero in buona fede….avevano avuto una crisi e pensavo veramente si fossero separati 

  11. @le 20il 10/07/2022 15:22

    Sì, ebbero una breve crisi pochi mesi dopo la nascita del primo figlio

  12. Fioril 11/07/2022 09:34

    Monica Pisano e Nicola Foderaro, lui non fu la prima scelta della tronista, ma poi fuori il programma hanno iniziato a frequentarsi, ad oggi hanno 3 figli e dovrebbero essersi anche sposati

Lascia un commento