Tara Gabrieletto scrive su Instagram nel giorno del matrimonio di Alessia ed Aldo: frecciatina per gli sposi?

Ieri mentre andavo in giro per le varie pagine, profili e tutto ciò che potesse aiutarmi nella ricerca degli ex di Uomini e donne che avessero fatto gli auguri ai Palmarota per lo stupendo matrimonio avvenuto, ho notato stranamente che Tara Gabrieletto non ne aveva fatto il minimo accenno. Io ero rimasta al fatto che fossero amiche…chi non ricorda questo bel messaggio che Tara scrisse per dare forza ad Alessia durante il trono di Aldo?

Senza contare il messaggio che lei e il suo staff scrissero dopo la scelta non pianificata di Aldo

Da questo ieri mi ero immaginata chissà quale bel messaggio potessero aver scritto Tara e Cristian ai nei sposi ed invece mi trovo questo sull’instagram ufficiale di Tara

Non solo Tara non fa gli auguri ai Palmarota, ma addirittura posta una foto dove parla del SUO matrimonio imminente (si sposeranno il 2 settembre prossimo) alla faccia di tutti gli invidiosi.

Mi chiedo quindi: le due hanno litigato, si sono allontanate per qualche motivo e di conseguenza non era il caso di farsi gli auguri senza rancore? Oppure non è necessario farsi gli auguri sul Social e Tara glieli avrà fatti a voce personalmente lontano da occhi indiscreti? Non so voi, ma a me il post è sembrato un pò una frecciatina, anche perchè se non è necessario usare i Social allora non lo è MAI vi pare?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento