Tara Gabrieletto finalmente ci svela il motivo per cui è andata in tv a raccontare della sua crisi con Cristian Gallella

Tara Gabrieletto finalmente svela la verità, quella che tutti immaginavamo e che fino ad ora non aveva trovato conferma

Le critiche più atroci le ha ricevute perchè una che soffre d’amore non va in tv a svelare i fatti suoi davanti a tutti gli italiani ma cerca di soffrire in silenzio e soprattutto risolversi i problemi in casa propria, anche perchè la protagonista è una ragazza che ha sempre tenuto alla sua privacy e si è sempre decantata come una delle persone più discrete al mondo. Oggi Tara decide di mettere fine a tutte le chiacchiere e critiche, soprattutto perchè pare che la crisi con Cristian sia rientrata, anzi no è lui ad essere rientrato finalmente a casa!

La ragazza spiega di aver firmato contratti che l’hanno obbligata ad esporsi pubblicamente…sarà per questo che la ragazza ha lasciato il suo agente Biagio D’Anelli, nonchè caro amico che le ha annunciato che il suo Cristian (facendogli quindi da portavoce) non era + disposto a portarla all’altare, e che ora fa parte della stessa agenzia di tutti i gieffini??

Ci auguriamo che i soldi guadagnati con i contratti che servivano a pagarsi il matrimonio possano presto essere spesi per lo stesso motivo…Auguri alla coppia che è finalmente tornata insieme.
Ma ora Barbarella a chi farà firmare i prossimi contratti per riempire i suoi pomeriggi5? Mi offro volontaria nel caso sappiatelo ;)

Leggi anche...

Lascia un commento